Ilary Blasi indossa un giubbotto oversize per la vacanza in montagna, ecco quanto costa

Condividi

Ilary Blasi ha deciso di trascorrere dei giorni in montagna insieme al compagno e Bastian Muller. Per l’occasione ha sfoggiato un look super griffato.

Ilary Blasi sulla neve

Ilary Blasi sulla neve- Spetteguless.it

Continuano ad andare avanti le vacanze per Ilary Blasi. Dopo essere stata per diverse settimane in Grecia, luogo dove sono state scattate delle foto alla showgirl che porta in molti ad essere convinti che sia incinta, si è recata poi a Tenerife insieme al compagno Bastian Muller. Durante gli ultimi giorni di agosto invece ha deciso di cambiare location e godere delle temperature fresche della montagna. Nonostante si trovi ad alta quota, la conduttrice non ha rinunciato ad indossare degli accessori glamour che la rendono unica e inimitabile anche in questo caso. Ma quanto costa il giubbotto che ha indossato per l’occasione? Ecco la cifra da capogiro che ha pagato questa volta la conduttrice di Battiti Live.

Ilary Blasi e l’ultima escursione ad alta quota, ecco il costo del giubbotto oversize indossato per l’occasione

Come hanno fatto molti altri volti del mondo dello spettacolo, anche Ilary Blasi ha deciso di trascorrere dei giorni in montagna per trovare un po’ di sollievo dalle alte temperature di agosto che stanno facendo penare anche gli amanti del caldo.

Anche l’anno scorso la conduttrice aveva fatto lo stesso e si era recata ad alta quota senza mettere da parte la moda e utilizzando così un paio di occhiali firmati e un look in stile drap core. Per queste ultime vacanze, Ilary Blasi ha voluto sfoggiare un look adatto utilizzando dei pantaloncini da biker e uniti a degli scarponcini da trekking.

Al tutto aggiunto anche un pile color nude. Ma ciò che attira l’attenzione è il giubbotto di nylon, lo stesso che il compagno Bastian Muller ha immortalato ed ha condiviso nelle sue storie su Instagram.

Giacca oversize Ilary Blasi

Giacca oversize Ilary Blasi

Si fa riferimento ad una giacca invernale oversize di colore nero compreso di cappuccio, un capo ideale per le escursioni o per le giornate giornate piovose. Il giubbotto in questione è firmato Balenciaga e vede il logo in bianco proprio nella zona posteriore del giubbotto, una scritta che è ben visibile anche in montagna.

Si fa riferimento ad una giacca genderless il cui costo è di 1.900 euro, cifra che viene proposta sui siti principali di e-commerce. Si fa riferimento ad un indumento di moda perfetto da indossare quando non si vuole rinunciare allo stile nemmeno ad alta quota.

Chissà se Ilary Blasi ha scelto un giubbotto oversize per nascondere le curve che stanno spuntando nella zona dell’addome o se si tratta di una scelta fatta solo per comodità. Insomma, non resta che attendere e scoprire se la conduttrice andrà a confermare o smentire le voci sul suo conto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy