L’ex Miss Italia 2002 si gode la sua nuova vita, e dopo essersi laureata in Scienze e tecniche psicologiche, ora si gode un meritato riposo in vacanza. Eleonora Pedron, appare in ottima forma, e regala ai suoi fan degli scatti difficilmente dimenticabili.
Viso angelico, corpo perfetto e una cascata di capelli biondi, nel 2002 il concorso nazionale di Miss Italia è stato vinto da Eleonora Pedron, bellissima ventenne veneta reduce da un periodo personale molto complicato. La manifestazione le ha permesso di iniziare a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e di lì a poco è stata scelta come meteorina del TG4 condotto da Emilio Fede. Successivamente le è stata affidata la conduzione di Sipario del Tg4, e ha quindi affiancato Sandro Piccinini a Controcampo.
Una carriera abbastanza fortunata, quella di Eleonora, finita sotto i riflettori anche per una lunga storia d’amore con il campione di MotoGP Max Biaggi, padre dei suoi due figli, dal quale si è poi separata per legarsi qualche tempo dopo a Fabio Troiano, attore torinese con cui oggi fa coppia fissa ormai dal 2019. Di recente Pedron è stata tra le protagoniste di Alessandro Borghese Celebrity chef e Back to school, oltre al film Tre Sorelle, interpretato al fianco del compagno Troiano.
Eleonora Pedron è una visione in un miniabito grigio: fan estasiati sui social – FOTO
Il profilo Instagram di Eleonora Pedron è seguito da quasi 500.000 follower, e consiste in scatti sia privati che professionali, questi ultimi molto commentati dai fan, che la ritengono una delle ex Miss Italia più belle di sempre. L’ultimo in ordine di tempo è stato un post che la mostra in una serie di scatti con degli occhiali scuri sul viso e un mini abito grigio che non lascia spazio alle interpretazioni, fasciandola come una seconda pelle. Nulla tuttavia di volgare, ma anzi una sensualità discreta e elegante come da tempo fa parte del marchio di fabbrica di Eleonora. E i follower non hanno potuto che apprezzarla.
Visualizza questo post su Instagram
“Ci sono molte bellissime donne che camminando si incontrano e si ammirano per la loro bellezza ma poi dopo pochissimo tempo le si dimenticano. Invece quando ho incontrato casualmente te, sapevo che eri bellissima, ma vista da vicino, guardando i tuoi occhi abbaglianti, li ho sentiti penetrare nel talamo del mio cuore a differenza di tanti incontri di belle donne poi dimenticate. È impossibile dimenticarti” ha scritto uno dei fan che ha avuto la fortuna evidentemente di incontrare Eleonora dal vivo e ha toccato con mano l’eleganza innata di questa Miss Italia che ha deciso di fare della discrezione uno dei suoi marchi di fabbrica.