Nelle prossime puntate di Un posto al sole assisteremo all’arrivo del primario che ricoprirà il ruolo che un tempo apparteneva al de Santis, una persona che però sembra nascondere un lato oscuro.
Lunedì 26 agosto avrà inizio la nuova stagione di Un posto al sole, degli episodi che saranno sempre emozionanti e pieni di colpi di scena. Tra le tale numerose novità a cui assisteremo dal 26 al 30 agosto troveremo l’arrivo del nuovo primario che andrà a sostituire Luca de Santis. E così farà il suo ingresso Marco Mario de Notaris il quale interpreterà il dottor Daniele Fusco, un evento che accadrà il 30 agosto. Fin dall’inizio il medico mostrerà essere molto affabile e disponibile con gli altri colleghi, riuscendo così a conquistare molti in fretta la fiducia di Rossella riuscendo addirittura a permetterle di entrare subito nelle sue grazie.
Anticipazioni Un posto al sole dal 26 al 30 agosto, ecco cosa accadrà
Pare che ogni cosa sia tornato al suo posto e che quindi l’arrivo del nuovo primario abbia sistemato la situazione. Però lo staff non è a conoscenza del fatto che il nuovo medico sta celando un lato oscuro che sconvolgerà del tutto gli equilibri creatisi in ospedale.
Per il momento però dalle anticipazioni non sappiamo ancora di quale segreto si tratta. Ciò che è certo è che gli episodi della ventinovesima stagione saranno ricchi di tensione proprio dopo che questo nuovo personaggio farà il suo ingresso.
Rossella apparirà fin da subito molto preoccupata dopo l’arrivo del nuovo primario. Infatti la giovane dottoressa, dopo essere riuscita a conquistare con gran fatica la stima e l’affetto di Luca de Santis, si troverà costretta a iniziare tutto dal principio.
Intanto Riccardo si troverà a vivere diverse emozioni e inizierà a sentirsi infastidito dal fatto che nessuno l’ha preso in considerazione per coprire quel ruolo rimasto vacante dopo l’addio di de Santis.
Pare però che il timore di Rossella risulterà essere infondati. Infatti il nuovo primario Daniele Fusco sembrerà essere molto gentile e disponibile mostrando anche una notevole passione per il suo lavoro.
Infatti, ad un primo colpo d’occhio pare che sia proprio lui il primario ideale. Insomma, a parte il risentimento di Riccardo, pare che Fusco sia stato in grado di far breccia nel cuore di tutti i suoi nuovi colleghi. Anche Rossella riuscirà a sentirsi, molto in fretta, a suo agio e molto gratificata. Pare però che il primario non abbia ancora tirato fuori la sua vera essenza anche perché sembrerebbe nascondere un segreto descritto come un qualcosa di decisamente poco gradevole.
Continuando con le anticipazioni scopriamo che Ferri inizierà ad essere sempre più preso dalla gestione di radio Golfo 99. Vorrà fare un incontro con Michele il quale, dopo aver ricevuto questa richiesta, inizierà ad essere molto in apprensione. Magdalena, intanto che si proceda con il processo a Napoli, sembrerà essere sempre più risoluta nell’usare quest’opportunità per dare una svolta alla sua vita.
Dopo aver lavorato per un po’ di tempo come portiera, Rosa rientra a casa sua e si troverà a fare i conti con i comportamenti molesti di Luisa e Pasquale. Guido prenderà la decisione di abbandonare il tetto coniugale mentre Mariella sarà sempre più preoccupata che tutto ciò possa significare la fine della loro storia d’amore.
Manuela andrà a chiedere a Jimmy com’ è andata la vacanza a Formentera che ha trascorso insieme a Niko e Valeria mentre il piano di Alberto di eliminare Torrente andrà a prendere una svolta tragica al punto che chi ne pagherà le conseguenze potrebbero essere proprio Clara e suo figlio, il piccolo Federico.