Amici: Raimondo Todaro escluso dalla trasmissione, chi potrebbe sostituirlo

Condividi

Sembra ormai ufficiale l’esclusione di Raimondo Todaro dal cast dei professori di Amici: Maria De Filippi ha già il sostituto. 

Raimondo Todaro ad Amici.

Raimondo Todaro ad Amici (spetteguless.it)

Come ogni anno, un’edizione di Amici non fa in tempo a concludersi che i fan più affezionati già attendono l’inizio della nuova. Che, quest’anno più che mai, promette qualche sconvolgimento: per la gioia di molti telespettatori, sembra che Maria De Filippi abbia deciso di escludere dai nomi dei professori quello di un personaggio particolarmente controverso: Raimondo Todaro. Ma niente paura: Queen Mary ha già pronta la soluzione.

Amici: un’edizione va, un’altra viene

L’ultima edizione di Amici, tra polemiche e risentimenti, si è conclusa con la vittoria di Sarah Toscano: i nomi dei giovani talenti appena sfornati dalla scuola di Maria De Filippi, comunque, sono ben più numerosi, e includono artisti promettenti come Petit, Mida e Holden. Anche se, a quanto pare, quest’ultimo sembrerebbe essersi volatilizzato all’interno dello spot promo per la prossima edizione del talent: inutile dire che i fan sono in rivolta.

E chissà che, tra questi nomi, non potremo ritrovarne qualcuno nella lista dei cantanti in gara a Sanremo 2025: Carlo Conti, al momento super criticato per via del nuovo regolamento, avrà la stessa visione “moderna” di Amadeus sui rampolli dei talent?

Logo di Amici.

Amici (spetteguless.it)

A prescindere da come andranno le cose, un fatto è certo: Maria De Filippi è già pronta a scovare nuove giovani promesse da dare in pasto al pubblico, e sta mettendo a punto la nuova edizione di Amici.

Raimondo Todaro escluso da Amici: chi lo sostituirà

Le ferie, ormai, sono terminate anche per la regina di Canale 5, che adesso ha ben altre faccende da sbrigare: se sui talenti in gara all’interno della scuola non si sa ancora molto, se non che i casting sono già aperti e la nuova edizione partirà dal 15 settembre in un nuovo formato, è dietro i banchi dei professori che sembrano esserci importanti novità.

Stando a quanto riferito da Dagospia, infatti, Maria De Filippi avrebbe deciso di assecondare un desiderio che una grande fetta di pubblico reclama a gran voce ormai da tempo: sostituire Raimondo Todaro come prof di ballo.

 

L’ex professionista di Ballando con le Stelle, infatti, non è mai stato particolarmente amato dal pubblico, che nella stragrande maggioranza dei casi non apprezzava i suoi modi e la sua incoerenza nei rapporti con gli allievi, spesso mirata a mettere spudoratamente in difficoltà o cattiva luce i concorrenti.

A quanto pare, sembra che l’atteggiamento di Todaro abbia infastidito persino Maria, in particolare dopo quanto successo con Nicholas, ballerino che dalla squadra di Raimondo passò a quella di Emanuel Lo a un passo dal serale. Sulla base di questo, pare che l’avventura amiciana di Todaro sia ormai terminata: Maria De Filippi avrebbe già in serbo il nome del suo sostituto, da scegliere tra Stefano Oradei, in arrivo direttamente da Ballando, e l’ex allievo di Amici Adriano Bettinelli.

Il primo, tra l’altro, non sembra aver chiuso le porte alla possibilità di lavorare all’interno del talent: “farei mai Amici?”, ha detto, “sì, mi permetterebbe di fare il mio lavoro e sarebbe un’esperienza bella e interessante”. Non ci resta che attendere il suono della prima campanella, il 15 settembre, per scoprire come andrà a finire.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy