La modella e cestista romagnola torna a far parlare di sé. Valentina Vignali scuote i social con una serie di foto che lasciano ben poco spazio all’immaginazione e scatenano l’ironia dei fan. L’ex gieffina mostra tutta la sua carica sensuale anche in trasferta.
La splendida 33enne è molto amata sui social, grazie non solo alla sua indubbia avvenenza fisica ma anche alla carica di simpatia che riesce a trasmettere spesso e volentieri. Valentina Vignali in questi giorni si trova all’estero, oltreoceano, e con una serie di foto ha scatenato la reazione ironica degli utenti, consapevoli di non offenderla ma anzi scatenare il suo divertimento. Nata a Rimini nel 1991, Valentina ha iniziato a giocare a basket giovanissima, soli 8 anni e a 16 ha debuttato in A2 con il Basket Cervia.
Contemporaneamente all’attività sportiva ha cominciato anche quella di modella, prendendo parte tra gli altri ai concorsi di Miss Muretto e Miss Italia, in entrambi i casi riuscendo ad arrivare tra le finaliste. Giocatrice di talento, ha preso parte anche a numerose trasmissioni sportive e nel 2017 è stata tra le testimonial della linea Sport Addicted di Pupa con Elena D’Amario ballerina di Amici e Carlotta Ferlito, ex ginnasta nazionale. A regalarle grande popolarità è però il reality Grande Fratello a cui partecipa nel 2019, nell’edizione condotta da Barbara D’Urso, nella cui Casa rimane per 57 giorni.
Valentina Vignali è da cardiopalma, la cestita fa girare la testa ai fan – FOTO
Valentina Vignali oggi si divide tra Roma e Milano, città nelle quali ha degli appartamenti e continua sia a lavorare come modella che a giocare a basket, disciplina che continua a appassionarla moltissimo. Da un po’ di giorni a questa parte la modella si trova in quel di Los Angeles, e sul suo profilo Instagram da 2,7 milioni di follower ha pubblicato numerosi video e foto della sua esperienza oltreoceano, divise equamente tra glamour e campi sportivi.
Visualizza questo post su Instagram
Tra le ultime foto pubblicate anche quelle ancora inedite di un evento al quale ha partecipato a inizio agosto a Cannes sfoggiando la sua figura a dir poco esplosiva, avviluppata in un mini dress verde pistacchio drappeggiato, perfetto per sottolineare il décolleté e il lato B della cestista. “Making memories in style” ha scritto Valentina, ovvero “creare ricordi con stile”. Immagini che hanno fatto il giro dei social e scatenato anche l’ironia di alcuni utenti, come una fan che le ha scritto “Ci piaci così, sobria”. Pronta la risposta a sua volta ironica di Valentina: “Sono un lime glitterato”. È facile capire come mai l’influencer sia molto amata online: è un connubio perfetto di sensualità e ironia, doti che non tutte le sue colleghe possono vantare.