In base alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che Kate Middleton stia ripensando al suo ruolo all’interno della monarchia Britannica.
Il 2024 è stato un anno molto difficile per Kate Middleton nella quale, dal mese di marzo, ha condiviso con tutti la diagnosi con cui si trova a fare i conti. Ci sono delle fonti che continuano ad affermare che la principessa del Galles continui a mantenere la calma nello stesso momento in cui si sta sottoponendo ad un trattamento preventivo contro il cancro, altri invece che descrivono l’anno in corso come il più difficile per la principessa del Galles. Sembra che adesso un nuovo report abbia affermato che molto probabilmente Kate potrebbe avere intenzione di rinunciare totalmente i doveri reali per via della sua malattia. Si tratta di una decisione che sembrerebbe essere stata accolta tristemente the Windsor i quali sanno bene che Kate continua ad essere uno dei volti più amati nel panorama reale.
Le reali condizioni di Kate Middleton
In base a ciò che ha raccontato una fonte interna a Palazzo pare che Kate Middleton “Potrebbe non tornare mai più” al ruolo reale occupato a tempo pieno. La medesima fonte afferma anche che sembrerebbe che la principessa abbia rivalutato la quantità di doveri e il suo ruolo che dovrebbe riprendere in mano.
A seguito del trattamento contro il cancro, nel portale Radaronline.com si è parlato anche di ciò che ha affermato il giornalista Dan Wootton il quale ha spiegato ” “Catherine è ancora gravemente malata, sta continuando la chemioterapia e, sebbene sia molto consapevole del suo ruolo, le sue priorità sono comprensibilmente cambiate in modo significativo”.
Robert Johnson, insider e biografo della famiglia reale sembra essere d’accordo su ciò che è stato affermato ritenendo anche che è arrivato il momento per il pubblico di cambiare le proprie aspettative riguardo al ritorno di Kate.
Infatti egli ha affermato ““Sta avendo una solida ripresa. Ma dovremo guardare la cosa in modo diverso andando avanti. In passato la gente si è chiesta: ‘Quando tornerà al lavoro? Sarà a tempo pieno in autunno?’. Non credo. Dovrà scegliere come completare il suo ritorno. Se ci sarà un ritorno in quella forma, comunque”.
In base a ciò che afferma Jobson, pare che Kate si sia trovato di fronte ad un’esperienza che le ha cambiato totalmente la vita e che adesso abbia capito di quanto questa sia preziosa. Fino ad oggi infatti le sue priorità continuano a restare i suoi figli ed è per tale ragione che potrebbe continuare a dare il suo sostegno a William anche se da dietro le quinte.