Il conduttore di La zanzara ha fatto di recente una confessione che ha dell’incredibile. Le parole di Giuseppe Cruciani lasciano di stucco e anche piuttosto disgustati. Questo è ciò che ha detto il giornalista e speaker radiofonico.
Il padrone di casa del programma radiofonico di Radio 24 è tra gli opinionisti e i giornalisti più noti del nostro Paese, famoso per il suo carattere irriverente e una dialettica spesso tagliente. Lati della sua personalità che ha messo in mostra più volte durante le sue numerose ospitate televisive e che sono ben noti ai fan di La zanzara, programma che conduce con David Parenzo da ormai quasi vent’anni.
Romano, nato nel 1966, dopo essersi laureato in Scienze Politiche alla Sapienza, Giuseppe Cruciani inizia la gavetta giornalistica presso un giornale romano del PDS, passando quindi a Radio Radicale e l’indipendente e Il tempo. Dopo avere seguito gli esteri per Liberal e Il Foglio, successivamente collabora con Euronews come produttore, per poi essere assunto da Radio 24 all’inizio degli anni Duemila. Il suo programma più famoso è certamente La zanzara, trasmissione radiofonica dedicata all’attualità che commenta in diretta con ascoltatori, opinionisti e politici. Tra le caratteristiche del programma, anche le numerose liti di cui si è reso protagonista in questi quasi vent’anni di messa in onda e hanno visto spesso al centro delle polemiche gli stessi Cruciani e Parenzo.
Giuseppe Cruciani senza filtri da Giulia Salemi: la conduttrice rimane sbigottita – VIDEO
Ospite alcuni mesi fa del podcast di Giulia Salemi Non lo faccio per moda, il giornalista si è espresso su diversi temi, tra i quali anche l’igiene intima. È a questo punto che Cruciani ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti: “In questo momento ho delle mutande che non mi cambio da giorni. Stamattina sono andato a vederle, me le sono tolte, le ho odorate e ho detto ‘si può andare avanti ancora un giorno’.
Visualizza questo post su Instagram
Non solo, ma di fronte a una Giulia Salemi letteralmente sbigottita, il giornalista ha aggiunto che “L’odore dello sporco ogni tanto mi entusiasma. Uso pochissimo deodorante. In realtà non credo di puzzare, poi fondamentalmente me ne frego. Io sto bene così. Nessuno mi ha mai detto nulla. Nemmeno la mia fidanzata”. Più volte Cruciani è stato bollato di essere poco pulito, e non dare grande attenzione alle docce: proprio il contrario della padrona di casa, che ha sottolineato invece di farsi anche più di due lavaggi al giorno. Le parole del giornalista non fanno quindi che confermare ciò che in tanti mormoravano rispetto alla sua igiene personale, ma a quanto pare al diretto interessato “gliene pò frega’ de meno”.