Alvaro Morata torna sui social dopo la rottura con Alice Campello, ma è una “finta”

Condividi

Lo scorso 12 agosto, un po’ a sorpresa, Alvaro Morata e Alice Campello hanno annunciato la loro separazione, dopo 8 anni di relazione e 7 di matrimonio. Di recente il neo milanista è tornato nuovamente sui social, lasciando qualche indizio sui motivi della loro rottura, salvo poi fare marcia indietro.

alice alvaro

Alvaro Morata e la moglie Alice Campello durante gli ultimi Europei di calcio – Spetteguless.it

Sembrava una storia d’amore di quelle da favola, Eppure, nonostante entrambi abbiano smentito l’esistenza di un terzo (o terza) incomodo, e sembrino ancora essere piuttosto innamorati l’uno dell’altra, anche Alvaro Morata e Alice Campello hanno dovuto arrendersi alla tristemente nota crisi del settimo anno. Tanto è durato il loro matrimonio, celebrato nel 2017 a un anno di distanza dal loro primo incontro. A notare sui social l’influencer è stato il neo milanista, che ha deciso subito di corteggiarla. Quando poi i due si sono finalmente incontrati, tra loro è subito scattato il classico colpo di fulmine.

A coronare la loro relazione, anche la nascita di quattro bambini: i gemelli Leonardo e Alessandro nel 2018, Edoardo nato due anni più tardi e la femminuccia Bella, accolta solo quest’anno. Eppure, da alcune settimane certi strani movimenti avevano fatto sospettare che qualcosa non andasse completamente per il verso giusto. Innanzitutto le foto profilo dei rispettivi account Instagram non erano più di coppia come una volta, inoltre erano scomparsi alcuni post in cui apparivano assieme e infine Alice aveva tolto dal suo profilo il cognome Morata, mantenendo solo quello di nascita.

Alvaro Morata e l’addio a Alice: il mistero della Storia scomparsa

Il 12 agosto poi, con due post disgiunti, il calciatore e l’influencer veneta avevano confermato i sospetti, annunciando ufficialmente la loro separazione. Eppure, come hanno spiegato, è stata una decisione presa con molto dolore e non dovuta a un tradimento o a una nuova storia d’amore come spesso succede nel mondo dello showbiz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Il fuoriclasse spagnolo sembra essere ancora molto sofferente per la rottura con Alice, e a confermarlo anche una storia Instagram che ha pubblicato di recente: “Resilienza. Sono sopravvissuto alla peggiore crisi esistenziale della mia vita. Sono stato nel mezzo della depressione, dell’ansia e lei era lì, tra le notti interminabili e i giorni angoscianti, pieni di domande senza risposte, paura, domandando al cielo perché mi stesse accadendo tutto questo” ha scritto il trentunenne di Madrid, aggiungendo poi che “Ho capito che se sono sopravvissuto a tutto questo, posso fare qualsiasi cosa. Non c’è nulla che non possa accettare o superare”. Una Stories tuttavia durata ben poco, poiché il calciatore si è affrettato quasi subito a cancellarla. Intanto, i fan sperano che la coppia possa ripensarci, e tornare insieme, dato l’evidente sentimento che ancora li lega, ma che per il momento non sembra essere sufficiente per ricucire lo strappo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy