Victoria De Angelis e il suo primo singolo da solista con Anitta

Condividi

Victoria de Angelis, la bassista dei Maneskin, è pronta alla sua prima esperienza come solista nel singolo cantato insieme ad Anitta, Get Up Bitch Shake ya ass.

Damiano David e Victoria de Angelis

Damiano David e Victoria de Angelis- Spetteguless.it

Molti sono coloro che conoscono i Maneskin, rock band italiana che è riuscito a far ballare il mondo intero con il suo ritmo unico e inimitabile. Dopo aver portato a casa la vittoria al Festival di Sanremo, e dopo essere riusciti a fare lo stesso anche all’Eurovision song contest, i quattro ragazzi sono diventati inarrestabili. Un gruppo rock che condivide tutto ciò che fa sui social al punto che molti sono coloro che continuano a seguirli e a restare aggiornati su ogni novità che li interessa. L’ultima novità è quella condivisa dal bassista della band, Victoria de Angelis. Ma che cosa sta per fare? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Il primo singolo da solista di Victoria de Angelis

La data da segnare sul calendario è quella del 30 agosto. Sarà questo il giorno in cui uscirà il primo singolo da solista di Victoria de Angelis cantata insieme ad Anitta. La canzone si intitola Get Up Bitch Shake ya ass.

Durante quest’estate la musicista ha suonato spesso insieme agli altri componenti della band dei Maneskin, ossia Damiano David il quale anch’egli è pronto per fare il suo debutto da solista, Ethan Torchio e Thomas Raggi.

Nonostante ciò, l’abbiamo visto anche intrattenere il pubblico con diversi dj set. Durante i mesi passati, l’artista aveva proposto su SoundCloud una playlist e un mixtape che in genere usa nel corso dei suoi live.

Anitta e Victoria de Angelis

Anitta e Victoria de Angelis- Spetteguless.it

Adesso Victoria è pronta a fare un altro passo in avanti e a debuttare come solista insieme ad un’altra grande donna del mondo della musica. Si tratta di Anitta, un’artista brasiliana che su Spotify è riuscita ad avere circa 27 milioni di ascoltatori unici al mese.

Anitta è conosciuta al pubblico anche per aver collaborato con Fred de palma in canzoni come Un altro ballo e Paloma. Durante le ultime settimane si è discusso molto anche di una probabile ospitata dei Maneskin durante la prossima edizione di Sanremo anche se sembrano esservi più possibilità che possano partecipare i singoli componenti con i progetti da solisti piuttosto che come gruppo.

L’annuncio del primo singolo da solista è stato dato sui social dalla stessa Victoria de Angelis dove molti sono stati i commenti ricevuti tra cui: “Funk più elettronico, loveeeee “, “CHE EMOZIONE VI AMO ENTRAMBI” oppure “È venuta bene questa foto”.

Insomma un grande evento che molto probabilmente verrà seguito da tanti fan della bassista e quindi le permetterà di ottenere grandi numeri a poco tempo dalla pubblicazione del brano.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy