“Sei molto bella da sempre, peccato che non ti…” Elisabetta Canalis alza un polverone nella sua ultima campagna promozionale

Condividi

Ancora una volta Elisabetta Canalis fa parlare di sé dopo aver indossato un completo intimo per una campagna promozionale di un celebre marchio.

Elisabetta Canalis in bikini

Elisabetta Canalis in bikini- Spetteguless.it

Da sempre Elisabetta Canalis è molto attiva sui social anche perché preferisce sempre conservare un contatto diretto con i fan. Ed è per tale ragioni che tutti i giorni documenta i vari impegni in cui si butta a capofitto a partire da nuovi progetti lavorativi fino agli shooting fotografici. Non mancano poi dei momenti casalinghi che trascorre insieme a sua figlia, la piccola Skyler Eva. Da diversi anni ormai è proprio Elisabetta Canalis ad essere una testimonial di Intimissimi al punto che spesso la vediamo condividere immagini della nuova campagna pubblicitaria andando ad incantare i follower con la sua sensualità e la sua bellezza. Sembra però che non tutti la pensino nello stesso modo in quanto, dopo aver postato due foto con due completi intimi diversi, la reazione dei fan non è stata per tutti da stessa. Ecco cosa hanno scritto questa volta.

La reazione dei fan dopo le ultime foto di Elisabetta Canalis

Diverse sono le nuove collezioni che Intimissimi lancia in varie occasioni dell’anno. Infatti ricordiamo anche gli scatti condivisi dalla stessa Elisabetta Canalis nel mese di febbraio, ossia quando l’azienda di lingerie aveva realizzato un prodotto su misura proprio per festeggiare san Valentino.

È stato allora l’ex velina ha scelto di indossare prima un completino verde e in seguito un coordinato con un reggiseno e un tanga fucsia anche se solo dopo aver scelto un body ipersensuale è riuscita ad attirare molto l’attenzione su di sé indossando un modello nero del tutto trasparente su cui erano stati aggiunti dei micro pois e delle farfalline. Un look che lei stessa ha voluto poi censurare aggiungendo una faccina sul seno.

Elisabetta Canalis in lingerie

Elisabetta Canalis in lingerie- Spetteguless.it

Anche questa volta le sue foto hanno fatto molto chiacchierare. In questo caso l’abbiamo vista indossare due modelli diversi sempre della stessa azienda, un completo di lingerie prima bianco e poi color indaco.

Ma ciò che ha attirato particolarmente l’attenzione non sono gli scatti ma i pensieri e i vari commenti delle diverse follower che continuano a seguire Elisabetta Canalis durante i suoi messaggi quotidiani.

C’è infatti chi ha scritto: “Sei molto bella da sempre!! Peccato che nn ti tollero sei super antipatica e finta quando parli !!”, “A me un’addome così non piace Non c’è femminilità in questa foto Le pance belle sono quelle piatte naturali senza addominali così in vista” oppure “Avete rotto le pale prendendo modelle solo perché son famose prendete donne normali bellissime ma sconosciute non voglio vedere facce conosciute quando vedo modella voglio vedere corpo bello”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy