Sabrina Salerno in trasferta: la showgirl è in forma smagliante e incanta i fan – FOTO

Condividi

La cantante e showgirl continua a essere molto richiesta a livello internazionale di recente ha iniziato un tour a stelle e strisce, facendo entusiasmare il pubblico locale. Merito non solo della capacità di coinvolgere di Sabrina Salerno, ma anche della sua forma fisica strepitosa, per la quale si è allenata a lungo e che ha messo in mostra sul palco. E i fan ringraziano.

Sabrina S

Servizio fotografico di Sabrina Salerno – Spetteguless.it

Siamo sicuri che Sabrina Salerno non abbia trovato la formula dell’eterna giovinezza? A 56 anni la cantante e showgirl genovese è, se possibile, ancora più bella di quando aveva 20 anni, e dà tranquillamente del filo da torcere alle colleghe più giovani. Lo dimostra perfettamente la sua apparizione oltreoceano a un festival dedicato agli anni Ottanta, durante il quale ha fatto letteralmente impazzire il pubblico presente.

Del resto, Sabrina è ormai da quasi 40 anni sulla cresta dell’onda e sin da giovanissima è diventata un sex symbol difficile da dimenticare: merito di pezzi che hanno fatto il giro del mondo come Sexy girl e Boys (A summertime love). Basti pensare che in Spagna, dove è tuttora famosissima, in suo onore sono state create addirittura chewing gum a sua immagine e somiglianza oltre a una bambola con le sue fattezze.

Sabrina Salerno infiamma Los Angeles: la cantante è in forma smagliante – FOTO

Tornata sulla cresta dell’onda, almeno per il grande pubblico, da qualche anno a questa parte, Salerno è ora impegnata in un tour americano con Thomas Anders dei Modern Talking partito lo scorso 15 agosto da Chicago, e che ha toccato nei giorni successivi anche San José, Burbank a Los Angeles e sbarcherà presto a Houston, Miami, New York e il New Jersey. La cantante si esibirà ovviamente in alcuni suoi grandi successi come Boys, All of me, Angel Boys e My Chico.

Ovviamente l’artista ha voluto prepararsi al meglio per questa importante impegno, sottoponendosi a numerose sedute in palestra che hanno dato i loro frutti. Poco dopo essersi esibita a Los Angeles, con orgoglio Sabrina ha voluto condividere con i fan alcune immagini dello spettacolo che l’ha vista tra le protagoniste, e è apparsa in una forma a dir poco smagliante, posando sul celebre lungomare di Hermosa Beach. Sorridente, con un paio di jeans che sembravano una seconda pelle e un crop top, la cantante era un incanto. Ovviamente i fan hanno subito voluto supportarla, lasciandole decine di complimenti sotto alle sue immagini, e c’è da capirli: “Porti sempre il sole ovunque vai Sabrina, sei bellissima!” ha scritto uno di loro, seguito a ruota da tanti altri.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy