Si prepara ad affrontare un capitolo tutto nuovo della sua vita, Giulia Salemi: in questi giorni è a Maratea con il fidanzato Pierpaolo Pretelli.
È un’estate diversa, quella di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: i due ex gieffini hanno da poco annunciato l’arrivo del loro primo figlio o figlia. Un percorso tutto nuovo, da affrontare insieme con la leggerezza che li contraddistingue da sempre: nel frattempo, la coppia si gode un’estate italiana in compagnia del pancino in crescita dell’influencer.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: dal GF alla convivenza
Grande festa in casa dei numerosi fan dei “Prelemi”: questo è il nome dato dai follower più affezionati alla “ship” tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Che sembravano fatti l’uno per l’altra già da quando, nel 2021, si sono ritrovati insieme all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Tre anni sono trascorsi da allora, e la loro relazione sembra resistere alla prova del tempo nonostante diversi alti e bassi: qualche tempo fa, infatti, i rumors volevano la coppia in seria crisi, poi confermata dalla stessa Giulia Salemi. “Ci sono stati momenti difficili”, ha rivelato l’influencer di origini persiane, “mi reputo molto seria, nonostante questo lui era molto geloso. L’eccessiva gelosia mi portò a stranirmi, a piangere, a farmi comportare da persona ferita. Diventò un gioco a chi ferisce di più”.
Per fortuna, sembra che Giulia, 31 anni, e Pierpaolo, 33, abbiano trovato il modo per risolvere le loro incomprensioni: la chiave, dicono, è il dialogo, ma anche la scelta di tenere per sé alcuni aspetti della propria vita privata.
Vacanze a Maratea per Giulia Salemi: il pancino è in crescita
Come in molti scelgono giustamente di fare, anche Giulia e Pierpaolo hanno inizialmente tenuto per sé un’importante novità che a breve cambierà completamente il focus delle loro vite: i due stanno per diventare genitori. Anche se non è ancora chiaro se si tratti di una bimba o un bimbo in arrivo, né tantomeno sappiamo nulla riguardo alla presunta data del parto, l’annuncio social della coppia è stato dolcissimo.
“Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita”, scrive Salemi, “desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile (…) farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro”.
Da allora, l’influencer ha potuto mostrare apertamente il pancino di pochi mesi negli scatti social, documentando la sua prima estate da futura mamma. E dopo la Puglia e Porto Cervo, ecco che l’estate italiana dei Prelemi continua a Maratea, location dalla quale Giulia ha condiviso una serie di scatti vacanzieri.
Visualizza questo post su Instagram
Tra piatti di spaghetti al pomodoro e basilico, gelato e paesaggi stupendi, a catturare l’attenzione dei fan è il pancino in crescita, che l’influencer mostra emozionata nelle foto in bikini. I più assidui seguaci della coppia, d’altronde, non possono non essere aggiornati sull’evoluzione di una gravidanza tanto sognata e attesa: “mamma mia è cresciuta tantissimo la pancia da quando sei partita!”, scrive un’utente.