Doc-Nelle tue mani 4, SPOILER Luca Argentero: “Accadrà…”

Condividi

Doc-Nelle tue mani 4, SPOILER Luca Argentero: “Accadrà…”. Il celebre attore, protagonista della fiction, ha annunciato delle novità interessanti che riguarderanno la prossima stagione. Andiamo a scoprirle. 

Luca Argentero Doc nelle tue mani

Doc-Nelle tue mani 4, spoiler – Spetteguless.it

Si scaldano i motori per quel che riguarda la nuova stagione televisiva, e soprattutto in casa Rai sono giorni, questi che ci conducono alla fine del mese di agosto, verso lo start ufficiale sia per programmi che per fiction che animeranno il prossimo anno. Tra le tante attese che si preannunciano di grande spessore c’è sicuramente la serie Doc-Nelle tue mani, arrivata alla quarta edizione.

Il protagonista assoluto di questa realtà amatissima dagli spettatori è sicuramente l’attore Luca Argentero, che veste i panni del dottore Andrea Fanti ormai da tempo, diventando un vero simbolo della fiction che anno dopo anno sta raccogliendo dei numeri davvero entusiasmanti per la rete ammiraglia della Rai.

Il diretto interessato, in una recente intervista a Nuovo Tv ha raccontato qualche aneddoto che riguarderà la nuova stagione, un piccolo spoiler che sicuramente farà piacere al pubblico, che appare già in trepidante attesa per il ritorno di una delle realtà più amate in assoluto. Anche se ci sarà da attendere ancora qualche mese per le riprese a quanto pare.

Doc-Nelle tue mani, spoiler Luca Argentero

Nel corso dell’intervista a Nuovo Tv, Luca Argentero ha parlato sia della prossima stagione di Doc-Nelle tue mani che di altri progetti professionali che lo riguarderanno in prima persona. Per quel che riguarda la serie il celebre attore ha parlato di una previsione a lungo raggio della fiction, che secondo lui “potrebbe andare avanti per 10 anni perché si parla di una storia meravigliosa”.

Luca Argentero

Luca Argentero in Doc-Nelle tue mani – Spetteguless.it

Poi ha aggiunto un dettaglio, vago ma che farà sicuramente piacere agli spettatori:Di sicuro la prossima stagione avrà un’intensità emotiva”. Ci saranno, per intenderci, tanti colpi di scena che riguarderanno il medical drama con protagonista il dottore Andrea Fanti, alle prese con vicende di vita privata e toccanti esperienze professionali.

Insomma, ne vedremo assolutamente delle belle con la quarta stagione della fiction che appassionerà secondo il protagonista ancora di più con le nuove puntate che si focalizzeranno su delle storie delicate toccando argomenti di assoluta attualità, come del resto accaduto anche nelle passate stagioni.

Il futuro di Luca Argentero

Nell’intervista Luca Argentero ha anche parlato del suo futuro professionale al di fuori di Doc, confermando che sarà protagonista di una nuova serie – Ligas – che andrà in onda su Sky a breve. Senza dimenticare la passione per il teatro e nuove avventure che continuerà a portare avanti con il solito entusiasmo. Tornando a Doc, ci sono delle prime indiscrezioni che stanno catturando le attenzioni dei fan.

E che riguardano ancora una volta triangolo amoroso formato da Andrea Fanti, Giulia Giordano e Agnese Tiberi che sembra ormai arrivato agli sgoccioli con il pubblico che tifa da sempre per la coppia formata da Andrea e Giulia. Probabile che nella quarta stagione una tra Agnese e Giulia lascerà la storia.

Pina D’Onofrio

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy