Carlo Verdone stregato da tanta bellezza: “Meglio tardi che mai”. Il celebre attore come mai lo abbiamo visto prima su Instagram. Parole che hanno lasciato i fan increduli.Â
Non capita molto spesso di vedere Carlo Verdone condividere su Instagram esperienze personali. Il famoso attore e regista romano, oggi 73enne, è uno dei personaggi del cinema più amati di sempre, ma della sua vita privata si è parlato poco anche perché lui che di solito sta davanti ad una macchina da presa per i suoi film, per il resto non ama le luci della ribalta.
Sui social appare poco, ma quando lo fa non passa mai inosservato. E dobbiamo dire che anche stavolta, con il suo ultimo post sul profilo personale, ha fatto discutere parecchio i suoi follower, che come sempre hanno commentato lo scatto con grande passione ed interesse. Come sempre accade quando si parla di personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione.
In questo caso l’attore e regista ha voluto condividere con i fan una parte della sua vacanza che sta trascorrendo alle Isole Eolie, in provincia di Messina. Con l’ultimo post pubblicato Verdone ha voluto esprimere tutto il suo stupore davanti alla bellezza estrema di Cala Junco a Panarea, una delle gemme dell’arcipelago eoliano.
Carlo Verdone innamorato di Panarea e delle Isole Eolie
Verdone ha voluto omaggiare la bellezza di una zona della Sicilia famosa in tutto il mondo, quella delle Isole Eolie, con un post che ha esaltato la bellezza di uno scenario mozzafiato e che fa innamorare i turisti di tutto il mondo: “Non conoscevo bene le Eolie. Meglio tardi che mai. Luoghi magnifici, da rivedere”.
L’attore e regista romano è andato poi avanti nel descrivere la bellezza che si è presentata davanti ai suoi occhi, volendo condividere con i suoi fan questo momento per lui indimenticabile: “È uno dei miei ultimi bagni prima di tornare al lavoro di scrittura”. Infatti Verdone tra pochi giorni tornerà a lavoro per dedicarsi ad un nuovo progetto lavorativo che probabilmente vedrà altri personaggi illustri farne parte.
Tra questi si parla di Christian De Sica, con Aurelio De Laurentiis e Massimo Ghini a Panarea, per quello che potrebbe essere il nuovo cinepanettone della FilmAuro in cantiere. Insomma, lavori in corso e tanto divertimento per Carlo Verdone e quelli che sembrerebbero essere i prossimi compagni di avventura, che poi alla fine sono quelli di sempre.
Il nuovo progetto di Carlo Verdone
Tra un bagno al mare e una granita o un cannolo, specialità del posto, il gruppo si è concesso qualche giorno di vacanza, con il presidente del Napoli che è apparso anche abbastanza contrariato per la sconfitta della sua squadra per 3-0 a Verona: “Quando torno vedrete…” avrebbe minacciato al telefono nelle scorse ore.
Proprio quello delle Eolie dovrebbe essere il set del film, con Panarea a giocare un ruolo fondamentale per quel che riguarda la location. Non ci sono ancora degli indizi particolari sul nome del film ed il cast, anche perché Verdone ha fatto sapere di essere ancora impegnato nella scrittura del progetto.
Pina D’Onofrio