Barbara D’Urso, annuncio in arrivo: “Pronto il nuovo contratto”. Starebbe per finire l’attesa per i fan della celebre conduttrice
Tutto pronto, o quasi, per il ritorno ufficiale di Barbara D’Urso in televisione. Dopo oltre un anno dall’addio doloroso e non privo di polemiche e veleni da Mediaset, la conduttrice napoletana pare abbia finalmente trovato, per la gioia dei suoi fan, una nuova “casa” disposta ad accoglierla con grande entusiasmo.
Sono stati mesi molto difficili per lei, abituata a fare la prima donna sotto le luci dei riflettori e davanti alle telecamere, ma adesso davvero pare che i tempi siano maturi per rivedere l’ex regina della tv pronta a cominciare una nuova avventura. Con un programma di intrattenimento che possa rilanciarla agli occhi degli spettatori.
Brutta l’uscita da Canale 5, la rete che le ha regalato tantissime gioie e gratificazioni personali. Purtroppo dopo la morte di Silvio Berlusconi e le redini nelle mani del figlio dell’ex premier Piersilvio, i rapporti tra l’azienda e la conduttrice si sono incrinati. Soprattutto a causa di ascolti in calo e di un “trash” non più amato come accaduto anni prima.
Barbara D’Urso, annuncio vicino?
Pare che davvero l’attesa stia per finire e che dal mese di settembre, quindi tra pochi giorni, rivedremo Barbara D’Urso alla guida di un nuovo programma di intrattenimento tutto suo. La conduttrice sarà pronta a sfidare il suo passato, ma non dalla Rai, come si vociferava qualche tempo fa. Infatti anche durante l’intervista a Domenica In con Mara Venier la conduttrice aveva provato a fare chiarezza.
Facendo intendere che non ci fosse per lei nulla in programma con l’azienda pubblica. Declinata, a quanto pare, anche l’offerta di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. A meno di clamorosi dietrofront, ci sarà una nuova esperienza per la conduttrice, ex volto di Pomeriggio 5. Una nuova e stuzzicante avventura che potrebbe rilanciarla nel mondo della televisione e dello spettacolo.
Fan già in trepidante attesa per quello che sicuramente appare come un evento attesissimo anche mediaticamente, con il rilancio personale della conduttrice pronta a questa nuova avventura.
Dove rivedremo la conduttrice
La notizia è di quelle importanti, con la fumata bianca che appare più vicina di quanto si possa pensare: dopo Fabio Fazio Amadeus e Belen Rodriguez, anche Barbara D’Urso passerà al Nove. E con ogni probabilità con un programma tutto suo di intrattenimento, in stile La vita in diretta o Pomeriggio 5.
Scopriremo nei prossimi giorni, anche con l’arrivo dell’ufficialità , di cosa si tratterà nello specifico. Ma a quanto pare l’intento dei vertici di Discovery sarebbe quello di sfidare Mediaset e Rai in una particolare fascia oraria pomeridiana con un volto iconico della televisione alla ricerca di riscatto.
Pina D’Onofrio