Alexia Rivas, ha voluto far chiarezza sulla separazione tra Morata e Alice Campello. Ecco la sua rivelazione.
La separazione di Alvaro Morata e Alice Campello è arrivata come un fulmine a ciel sereno, una notizia che i fan della coppia non si sarebbero mai aspettati. Nessuno mai infatti avrebbe creduto di assistere alla fine della relazione di una coppia molto unita che aveva fatto sognare chiunque nel mondo dello spettacolo. Morata infatti ha confessato di essere distrutto da ciò che è accaduto “Sono devastato, ma garantisco che non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita“. In ogni caso è stata Alexia Rivas, donna molto vicino all’entourage di Morata, che ha voluto far chiarezza su quella che è l’attuale situazione dell’ex coppia. Ecco la sua rivelazione.
La rivelazione di Alexia Rivas sulla separazione tra Morata e Alice Campello
Visto che si tratta di un argomento molto discusso nell’ultimo periodo, Alexia Rivas ha pensato di fare chiarezza una volta per tutte e raccontare come stanno realmente le cose.
La donna ha così rivelato che Alvaro non ha nessuna intenzione di tornare con Alice per il momento in quanto la sua sola intenzione è quella di stare un po’ da solo: “Vuole stare da solo, è stato complicato prendere questa decisione. Lui è triste, apatico e arrabbiato. Dice che vanno d’accordo e niente di più. È normale che in una relazione così lunga, nei momenti in cui stai bene e pensi che le cose andranno bene pubblichi certi contenuti e poi una settimana dopo vedi che non è tutto così perfetto”.
In molti si erano già accorti che qualcosa tra i due non andavano anche perché durante le ultime settimane le foto di profilo di entrambi non erano più di coppia. Inoltre sono stati cancellati i post fissati in cui erano stati fotografati insieme mentre sul profilo di Alice era stato cancellato anche il cognome Morata ed era rimasto soltanto Campello.
Il 12 agosto è arrivato l’annuncio ufficiale della loro separazione sui social in cui è stato possibile leggere “Dopo un po’ di tempo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione MERAVIGLIOSA e RISPETTOSA in cui ci siamo amati e aiutati molto. Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia”.
Dopo 7 anni di matrimonio e dopo aver messo al mondo quattro figli, la coppia ha deciso di separarsi. Un annuncio che è arrivato proprio come se fosse una vera e propria doccia fredda anche perché c’è ancora chi continua a chiedersi cosa sia accaduto tra i due e cosa li ha portati a dare un taglio ad un matrimonio che sembrava essere così felice.