Le dichiarazioni di Bonnie Blue, attrice hard 25enne, hanno scatenato enormi polemiche sui social: sconvolgente.
Una nuova categoria di influencer, nel 2024, è quella formata dalle modelle di OnlyFans: in Italia, a quanto sembra, è proprio tra di loro che Vip come Fedez cercano le ragazze immagine per le loro feste. All’estero, forse, le cose stanno sfuggendo di mano: un’attrice hard conosciuta come Bonnie Blue ha scatenato enormi polemiche a causa delle rivelazioni fatte durante un’intervista, secondo le quali avrebbe offerto prestazioni sessuali gratuite a 22 uomini in una sola notte.
OnlyFans, le nuove influencer da Fedez alla Guardia di Finanza
Chi l’avrebbe mai detto che, accanto ad adv non segnalati e protezione dei minori sui social, nel 2024 ci saremmo ritrovati a parlare anche di OnlyFans, piattaforma dedicata i contenuti per adulti che spopola ormai sul web.
E che, a quanto pare, sta dando vita ad una categoria di influencer e famosi tutta nuova e, ovviamente, ricchissima: come non citare, in questo caso, Giulia Ottorini, il cui nome sta riecheggiando sempre più sulle pagine di gossip accanto a quello di Fedez. Il quale, quanto sembra, oltre ad aver stretto una particolare amicizia con la modella e aver sponsorizzato la piattaforma sui suoi canali social, la utilizza abitualmente per “reclutare” le ragazze immagine da inserire in party o videoclip.
A raccontarlo è stata Manuela Bassani, star di OnlyFans da 40mila seguaci che ha raccontato di come i requisiti per essere scelte dal rapper di Rozzano e la sua combriccola siano “bella presenza, tacchi, follower, e un’età compresa tra i 20 e i 25 anni”.
Fin qui, potrebbe non esserci nulla di strano. Se non fosse che, stando ad un’indagine della Guardia di Finanza, molte delle professioniste che operano sulla piattaforma non dichiarino i loro introiti. E, ciò che è peggio, all’estero sembra ci siano delle vere e proprie challenge a sfondo hard portate avanti da alcuni personaggi di spicco del settore.
“22 uomini in una notte”: il racconto shock di Bonnie Blue
Nel quadro della normalizzazione di una “professione” a lungo nascosta dai tabù, sembra che all’estero ci sia un’ondata di sfide a colpi di contenuti a luci rosse. Il che, solo a dirlo, fa pensare a quanto, forse, la soluzione stia sfuggendo di mano.
Ad evidenziarlo ancor di più, adesso, è la polemica scatenata dall’assurdo racconto di Bonnie Blue, attrice hard 25enne che in un’intervista su TikTok ha raccontato di aver offerto gratuitamente rapporti sessuali a 22 uomini in una notte.
@doubledose.thepodcast @bonnie_blue_xox got bonked by 22 guys in one night Listen to the rest of episode 35 on Spotify or Apple Music or watch it in full on our YouTube channel Link in our bio! @tailamaddison @Annie Knight ♬ original sound – Double Dose
“Ho condiviso le informazioni della mia stanza d’albergo online e ho detto: ‘Ecco la mia stanza, venite in fila e vedrò con quanti riuscirò ad andare a letto’”, ha raccontato la giovane donna, aggiungendo che in nessun momento il personale dell’hotel ha pensato di intervenire.
Inutile dire che, nei commenti, gli utenti si siano scatenati, e non in positivo: il racconto ha scatenato parecchio scalpore, addirittura disgustando alcuni. “È disgustoso, ma anche gli uomini che l’hanno fatto lo sono”, scrive, ad esempio, un utente.