La dedica di Chiara Ferragni al piccolo Leone: “Grazie perché mi rendi ogni giorno orgogliosa di essere la tua mamma”

Condividi

Chiara Ferragni ha scelto la Grecia per ricaricare le batterie continuando a pensare ai suoi due figli Leone e Vittoria. È proprio al primogenito che ha voluto fare una dedica toccante.

Bacio tra Chiara Ferragni e Leone

Bacio tra Chiara Ferragni e Leone- Spetteguless.it

Sembra che finalmente sia ritornato il sorriso sul volto di Chiara Ferragni. Durante questa settimana di vacanza, l’imprenditrice digitale è in Grecia insieme agli amici mentre i figli sono in Sardegna con Fedez . E’ proprio qui che stanno trascorrendo, insieme al padre, gli ultimi giorni di vacanza prima di rientrare a scuola. Anche se Chiara Ferragni ha cercato di allontanarsi dal lavoro e da tutte quelle voci che circolano intorno alla sua vita privata, sembra che continui ad avere un pensiero fisso, quello che interessa i suoi figli. Infatti all’interno di un post reso pubblico su Instagram, ha voluto condividere tutto l’amore che prova verso il piccolo Leone, il figlio maggiore di 6 anni.

La dedica di Chiara Ferragni al piccolo Leone

È stata questa un’estate all’insegna del viaggio vede Chiara Ferragni. Infatti, dopo la settimana di Ferragosto, l’imprenditrice digitale ha preso la decisione di trascorrere altri giorni al mare in Grecia insieme ai suoi amici e senza Silvio Campara, colui che al momento si vocifera essere la sua nuova fiamma.

Molte volte l’imprenditrice digitale è stata al centro del gossip a causa di alcune foto che sono state condivise sui principali giornali di cronaca rosa e in cui è stato immortalata insieme all’amministratore delegato di Golden Goose.

Si parla di una loro relazione al punto che c’è addirittura chi fa riferimento ad una fuga romantica in Perù che in seguito è stata cancellata. Nessuno dei due ha fatto riferimento a questa frequentazione quindi non ha confermato né tantomeno smentito.

Occhi Leone e Chiara Ferragni

Occhi Leone e Chiara Ferragni – Spetteguless.it

Entrambi hanno deciso di concentrarsi sulle proprie famiglie al punto che l’ultimo post di Chiara Ferragni su Instagram parla chiaro: per lei ciò che viene prima di tutto sono i figli. E così l’influencer ha reso note delle foto in cui sono stati immortalati gli occhi e le mani del piccolo Leone scrivendo una dedica strappalacrime “Dear son, Thanks for making me proud everyday to be your mama (Caro figlio, grazie di rendermi ogni giorno orgogliosa di essere la tua mamma).

Ovviamente nel post ha omesso il sorriso e il volto del loro primogenito proprio a causa della separazione in corso con l’ex marito Fedez. Molti i commenti che ha ricevuto sotto questo post. C’è infatti chi ha scritto: “Sei la mamma che ha la priorità sui tuoi figli che sono la cosa più importante per te Chiara”, “Quanto amore in queste foto ,e gli occhi sono identici cioè bellissimi” oppure “Nei vostri occhi c’è tutto il vostro legame ed amore indissolubili Chiara…l’amore di una mamma verso i propri figli e viceversa e’ un’emozione imparagonabile, siete bellissimi!”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy