Chanel Totti si conferma giorno dopo giorno una delle teen influencer più seguite sui social e a quanto sembra pare voler seguire le orme della madre Ilary, anche in fatto di stile. Le due sono talmente legate che si scambiano addirittura i gioielli. Ecco Quanto vale l’ultimo bracciale indossato dalla diciassettenne.
Ultimi giorni di vacanza anche per Chanel Totti, la figlia diciassettenne di Er Pupone e Ilary Blasi, che a breve dovrà tornare dietro i banchi di scuola. Nel frattempo, però, la ragazzina ne approfitta per godersi posti meravigliosi, apparendo sempre al meglio anche grazie ai gioielli che a quanto pare le piace condividere con la famosa madre. L’ultimo è molto prezioso, e praticamente inaccessibile al 90% della popolazione italiana.
Lo stile di vita di Chanel, secondogenita dell’ex coppia d’oro di Roma, è stata spesso oggetto di forti critiche, non solo per le spese dispendiose, ma anche per le vacanze in luoghi eccezionali e molto costosi, ritenute eccessive e inopportune per una ragazza ancora minorenne. Totti Jr, tuttavia, si limita a fare spallucce e non sembra curarsi troppo di ciò che dicono di lei sui social. Intanto, proprio su una delle piattaforme più seguite, Instagram, il suo profilo continua a far registrare giorno dopo giorno sempre più follower e oggi Chanel può contare sulla bellezza di 500.000 seguaci.
Chanel Totti sempre più simile a Ilary: la 17enne ora le “ruba” anche i gioielli
Come accennato, la secondogenita di Ilary e Francesco sembra amare particolarmente il lusso e apprezza soprattutto i gioielli costosi, come ha mostrato in uno scatto in bianco e nero che ha pubblicato online. L’immagine la mostra posare con i lunghi capelli biondi con una piega mossa come quella sfoggiata fino a pochi anni fa dalla madre, è un braccialetto che tante donne sognano, oggetto iconico della celeberrima casa di moda parigina.
Visualizza questo post su Instagram
Parliamo dell’iconico Click H di Hermès, venduto sul sito della Maison per ben 640 euro. Non certo un prezzo che tutte si possono permettere, ma che non sembra essere un problema per madre e figlia. Il braccialetto è già apparso precedentemente al polso di Ilary alcuni mesi fa, durante una sua vacanza a Ponza con le amiche e al momento non è dato sapere se si tratta di un pezzo unico che Ilary e Chanel si scambiano, o se invece hanno deciso di regalarsi il medesimo gioiello. Quel che è certo è che Chanel assomiglia sempre più nei modi e nell’aspetto alla celebre madre e non è detto che in futuro possa decidere di seguirne anche le orme professionali, magari spinta anche dal supporto dei fan che sui social la portano in palmo di mano.