Giorgia Meloni (con Giambruno) in masseria: andiamo a scoprire quanto ha speso la premier in vacanza in Puglia, in un magnifico luogo tra relax ed affetti personali
Giorgia Meloni e l’amore per la Puglia. La premier anche in occasione delle vacanze estive di quest’anno ha scelto di trascorrere dei giorni di relax in questa regione, scegliendo una splendida location che si trova tra Ceglie Messapica e Villa Castelli. Si tratta di una struttura dotata di tutti i comfort, con sei camere per la leader di FdI e i suoi più stretti collaboratori.
Oltre ai familiari, compreso sua figlia Ginevra e l’ex compagno Andrea Giambruno. Una sorta di distaccamento di Palazzo Chigi e famiglia per la presidente del Consiglio che si è concessa questi giorni di vacanza senza dimenticare gli impegni di lavoro che non ha mai abbandonato del tutto, restando in contatto con Roma e i suoi collaboratori.
Una vacanza insieme alle persone amate e agli amici più stretti, insomma. A far discutere in queste ore è stato il prezzo della vacanza, con una tenuta completamente a sua disposizione. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più e capire le spese che ha affrontato la premier in questi giorni.
Giorgia Meloni in vacanza in Puglia: quanto ha speso
La location della vacanza di Giorgia Meloni, Masseria Beneficio, è un luogo di relax che offre tranquillità e massima riservatezza. La premier è arrivata nella struttura l’11 agosto insieme alla figlia Ginevra e l’ex compagno Andrea Giambruno, e a tal proposito qualcuno ha ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due, che probabilmente non si sono mai persi di vista.
A completare la squadra presente nella location anche  la sorella della premier Arianna, il marito della sorella Francesco Lollobrigida e altri membri del suo staff. La struttura è stata riservata esclusivamente per loro, infatti per motivi di sicurezza e privacy massima non ci sono altri clienti nella location. La Meloni pare sia innamorata di questo luogo magico.
Che si trova nei pressi di una cava ancora in attività e che è di proprietà del titolare della masseria, imprenditore che ha costruito le sue fortune partendo proprio dalla cava per poi costruire una masseria. Che rimane aperta solo per alcuni periodi dell’anno proprio per evitare che il trambusto dell’attività possa disturbare i clienti della masseria.
Quanto ha speso al giorno Giorgia Meloni per la sua vacanza
La Meloni ama in modo particolare la zona di Ceglie Messapica frequentandola ormai da anni, anche se la masseria che ha scelto quest’anno è entrata nel suo cuore solo negli ultimi tre anni. In passato la premier aveva visitato anche altre strutture, ma ad oggi Masseria Beneficio rimane quella che preferisce tra le altre, anche per il rapporto consolidato con il proprietario.
La struttura ha dei costi abbastanza alti ma non proibitivi, considerando il lusso ed i confort che offre. Si parla infatti si 1.370 euro a notte, ma nel caso della Meloni che l’ha affittata in toto, la cifra complessiva arriva ad 8.000 euro al giorno. Considerando che la premier è arrivata nella struttura l’11 agosto è facile capire che la cifra spesa superi gli 80mila euro al momento.
Pina D’Onofrio