“Direi che possiamo finalmente ammirare una donna libera” Cristina Scuccia conquista un…

Condividi

Conosciuta prima come il nome di suor Cristina, oggi Cristina Scuccia vive la sua nuova vita senza tonaca.

Cristina Scuccia

Cristina Scuccia e la sua estate- Spetteguless.it

Molti sono ormai coloro che conoscono Cristina Scuccia, nota prima con il nome di suor Cristina. Una ragazza che raggiunge la fama dopo aver partecipato al programma The Voice of Italy. E’ nel 2007 l’anno in cui ha inizio la sua carriera nel mondo musicale ossia quando interpretò il ruolo di suor Rosa all’interno del musical Il coraggio di amare. L’anno dopo la vediamo frequentare l’Accademia di spettacolo Star Rose Academy di Roma in cui studia insieme a Tiziana Rivale e Franco Simone. Nel 2012 decide di prendere i voti anche se nello stesso anno fa il suo esordio in TV nel programma il Dizionario dei sentimenti. Nel 2013 porta a casa la vittoria al concorso canoro religioso Good news Festival di Roma con il brano senza la tua voce. per lei la svolta arriva nel 2014, ossia quando partecipa alla seconda edizione di The Voice of Italy entrando all’interno della squadra di J-Ax e vincendo il talent show.

L’estate di Cristina Scuccia, ecco come si sta divertendo

Dopo la vittoria a The Voice of Italy le è stata data la possibilità di firmare di un contratto discografico con la Universal music e pubblicare il suo primo album nello stesso anno.

Per promuovere l’album suor Cristina decide di esibirsi in diversi paesi e programmi. L’abbiamo vista infatti in Giappone dove ha lanciato il brano the First Star e in Francia dove è stata invitata di The Voice.

Anche in Polonia ha organizzato molti concerti ed ha partecipato alla giornata mondiale della gioventù. Nel 2016 ha fatto il suo ritorno a New York per prendere parte al good Day New York e al concerto di Natale presso il Lincoln center.

Intanto tra il 2015 e il 2017 riesce ad entrare nel cast di musical Sister Act mentre nel 2016 è una delle protagoniste di Titanic- The musical. Nel 2019 la vediamo anche nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Estate Cristina Scuccia

L’estate Cristina Scuccia- Spetteguless.it

A inizio del 2022 decide di prendersi una pausa e ritornare poi sulle scene come una delle ospiti nel programma di Silvia Toffanin, Verissimo. E’ proprio qui che la cantante confessa di aver  rinunciato ai voti per avere tutto il tempo da dedicare alla carriera musicale.

Nel 2023 partecipa al reality L’isola dei famosi edizione in cui ottiene il sesto posto. Cristina Scuccia è una donna molto seguita sui social, luogo in cui continua a postare scatti e video provenienti dalla vita di tutti i giorni.

In uno degli ultimi post ritrae in alcuni momenti della sua estate, delle foto e dei video in cui appare molto felice e spensierata. Infatti molti sono i commenti che ha ricevuto tra cui: “Look e abiti stupendi stai veramente bene di vede che ora sei più felice e serena”, “Sono contenta di vederti felice! La meriti” oppure “Sei molto bella Cristina!! Oltre ad essere super talentuosa e amichevole!! Ogni tuo nuovo singolo che pubblichi e che io ascolto è fantastico, con una musica meravigliosa, la tua voce fantastica e testi sempre molto interessanti!! Dio vuole che tu possa venire ad un programma o ad una presentazione in Argentina!!”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy