Chiara Ferragni in fuga da Milano: dopo la Grecia sbarca in Corsica – FOTO

Condividi

A quanto pare le vacanze per Chiara Ferragni non sono ancora finite: dopo aver passato giorni alle isole Paros in Grecia in compagnia della sua famiglia, l’influencer ha voluto godersi qualche altro giorno di relax prima di tornare a Milano. A quanto pare, il ritorno nel capoluogo lombardo non è tra le sue priorità maggiori, forse anche a causa di ciò che l’aspetta.

Ferragni C

Chiara Ferragni durante la sua vacanza in Grecia – Spetteguless.it

Tornare alla vita di sempre dopo le vacanze estive è uno shock per la maggior parte delle persone, ma se ti chiami Chiara Ferragni, il tutto a quanto pare diventa ancora più complicato. Forse per questo l’influencer cremonese ha deciso, dopo la vacanza in Grecia, di concedersi qualche altro giorno lontano dalla quotidianità e ha deciso di volare in un’altra delle mete più gettonate e amate dai turisti di tutto il mondo.

Una fine 2003 e un 2004 decisamente difficili per Ferragni, alle prese con diversi problemi sul piano professionale e personale. Non solo a pochi giorni dal Natale 2023 ha dovuto affrontare lo scandalo legato al pandoro Balocco, che le è costato numerose critiche e la perdita di follower e contratti pubblicitari, ma poco dopo il giorno di San Valentino, il marito Fedez ha fatto i bagagli e l’ha lasciata, trasferendosi in una nuova casa nel centro di Milano.

Chiara Ferragni ancora in vacanza dopo la Grecia: timore del ritorno a Milano?

Benché siano passati mesi, Chiara Ferragni deve vedersela ancora con le conseguenze di quanto accaduto, e è attualmente indagata dalla Procura di Milano per pubblicità ingannevole e truffa. Ciò che le è accaduto, sottolineato anche da Il vaso di pandoro pubblicato da Selvaggia Lucarelli, ha portato in buona parte alla fine di un’era e a nulla sono serviti i video su TikTok o le interviste rilasciate dall’influencer negli scorsi mesi. Qualcosa è ormai irrimediabilmente cambiato nell’animo dei follower, che ora guardano agli influencer con occhi decisamente più aperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Benché possa contare ancora su più di 28 milioni di follower, Chiara sembra avere perso quella credibilità che prima aveva sui fan, e non a caso ciò ha comportato anche la chiusura del suo primo store Chiara Ferragni a Milano aperto nel 2017 in pompa magna. Forse anche per questo motivo l'(ex?) imprenditrice digitale sta cercando di prendere tempo, usando fino all’ultimo giorno di vacanza che le resta per ricaricare le pile in quel della Corsica, e cercare di trovare una soluzione allo scandalo che l’ha travolta e rischia di mettere un punto definitivo alla sua egemonia social. Questa strategia funzionerà? A quanto pare sarà solo il tempo a dare una risposta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy