Al Bano fuori di sé, panico a Pomeriggio 5 News: Mi avete pagato per…”

Condividi

È noto quanto il cantante di Cellino San Marco sia legato alla sua terra, la Puglia. Proprio per questo gli autori di Pomeriggio Cinque News hanno pensato bene di ospitare Al Bano in una delle loro ultime puntate. Qualcosa, però, è andato storto, e ha scatenato la furia del cantante salentino.

al bano

Al Bano Carrisi – Spetteguless.it

Momenti difficili, quelli che si è trovata affrontare la conduttrice di Pomeriggio 5 News Simona Branchetti di recente. La giornalista e conduttrice ha dovuto cercare di calmare per quanto possibile un Al Bano Carrisi decisamente infuriato, a causa delle domande fattegli. Il cantante di Cellino San Marco è spesso e volentieri ospite di programmi televisivi, e ha più volte mostrato un carattere piuttosto forte e deciso.

Se da un lato queste sue caratteristiche lo rendono un personaggio molto apprezzato da parte degli autori TV, dall’altro, però, risulta certe volte ingestibile o quantomeno imprevedibile. La padrona di casa del contenitore pomeridiano estivo di Canale 5 si è trovata quindi a dovere affrontare una situazione piuttosto ostica, visto il prestigio del suo ospite. Ma cosa ha fatto così irritare l’artista pugliese, famoso per evergreen quali Nel sole e Nostalgia canaglia? Si è forse sentito prendere in giro? A quanto pare sembra proprio di sì, viste le parole che a un certo punto gli sono proprio scappate di bocca.

Al Bano infuriato a Pomeriggio Cinque News: il cantante di Cellino San Marco esplode

Il cantante salentino è noto oltre che per i suoi meriti artistici, anche per la relazione che da tempo intrattiene con Loredana Lecciso e Romina Power, rispettivamente sua compagna e sua ex moglie, con quest’ultima con cui ha da qualche anno ricominciato a esibirsi in pubblico. Tuttavia, Pomeriggio Cinque News non lo ha invitato per parlare delle sue chiacchierate storie d’amore, ma per dire la sua su alcuni argomenti che riguardano la Puglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SimonaBranchetti (@simona.branchetti)

A Albano è stato chiesto ad esempio un suo parere sulle proteste dei nudisti nella sua regione, che da tempo lottano per il diritto di poter andare al mare senza costumi da bagno. “Se ho mai praticato naturismo? È una scemata. Io capisco quelli che vogliono mettere in evidenza certe parti del corpo, ma non create questi casini per un pezzo di stoffa, ci sono problemi ben più seri!” ha dichiarato con molto disinteresse Carrisi, al quale è stata poi posta un’altra domanda relativa alla polemica scatenata da Briatore sugli stabilimenti balneari in Puglia.

Anche in questo caso l’artista è sembrato piuttosto scocciato, e ha ammesso seccamente di non saperne nulla: “Briatore che problema ha? Io lascio le polemiche a chi le vuole affrontare. Scusa, ma mi avete pagato… Chiamato per parlare di musica e canzoni?”. Una puntata disastrosa, dato che oltre ad avergli posto domande per lui poco interessanti, la regia ha sbagliato anche l’invio di un medley delle sue hit più note. “Ci hai mandato in confusione Al Bano. E niente, oggi è una giornata storta che va così” ha concluso la giornalista piuttosto imbarazzata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy