L’ultimo post di Morgan si è concentrato su di lei, la cantante di Femme Fatale, Emma Marrone. Per il momento nessuna risposta da parte sua.
Una delle prime cantanti che si è schierata dalla parte di Angelica Schiatti è stata proprio lei, Emma Marrone. Infatti, da quando si è iniziato a diffondere il caso di stalking dove Morgan è stato accusato, molti sono coloro che hanno voluto scagliare una freccia a favore della ragazza e mostrare così la loro solidarietà. Anche se il cantante a modo suo ha chiesto scusa, durante le ultime ore è ritornato sull’argomento attaccando però Emma Marrone. Ma che cos’è che ha detto? Ecco il post nel testo che segue.
Morgan attacca Emma Marrone, ecco che cosa ha detto
Nel giro di poco tempo Morgan si è trovato al centro di una vera e propria bufera. Il tutto è iniziato quando Angelica Schiatti ha deciso di non restare più in silenzio e raccontare a tutti ciò che le era capitato.
Da quel momento in poi molti sono stati gli artisti che hanno voluto mostrare solidarietà alla donna facendole capire che non è sola in questo periodo così difficile. Tra le tante artiste che hanno voluto dare una parola di conforto ad Angelica Schiatti, c’è stata anche lei, Emma Marrone. Pare però che questa sua presa di posizione non sia affatto piaciuta a Morgan il quale adesso ha voluto scagliarsi proprio contro la cantante.
Visualizza questo post su Instagram
Il cantautore, dopo aver reso noto un video contro i giornalisti, ha voluto lanciare l’ennesima provocazione andando a colpire questa volta la cantante. Pare infatti che Morgan sia pronto a condividere un nuovo brano dove Emma potrebbe essere l’autrice del testo.
Una hit che verrà resa pubblica solo nel momento in cui il post riuscirà a raggiungere un milione di like. Ma qual è il nome della canzone? Il titolo che il cantautore ha dato al brano è “Rutta”. Sembra che si tratti di una vera e propria provocazione proprio perché il post è stato realizzato su una card dove sotto compare il commento che Emma Marrone ha fatto riguardo al caso Morgan- Scatti “In un mondo pieno di Morgan siate Calcutta”.
E così Morgan sulla sua pagina Instagram scrive “Morgan- mettete un like se volete che pubblichi “Rutta”, il mio nuovo singolo con testo di Emma Marrone!” Continua poi ad aggiornare i suoi follower fino a quando non arriva ad un milione di like “Forza, ancora una manciata di like e arriviamo al milione. Aggiornamento: avendo ovviamente superato il milione di like sarò costretto a postare “Rutta”, stamani, al canto del gallo.”