Il Ferragosto di Michelle Hunziker, un giorno ad alta quota insieme a Serena Autieri

Condividi

Durante il giorno di Ferragosto, Michelle Hunziker ha deciso di trascorrere del tempo insieme alla sua famiglia e ad una delle sue più grandi amiche, Serena Autieri.

Hunziker e Autieri

Hunziker e Autieri in montagna- Spetteguless.it

Per questo Ferragosto appena passato, Michelle Hunziker ha deciso di rilassarsi in montagna e trascorrere alcuni giorni nel Sudtirolo insieme ai suoi familiari e ad una persona molto importante per lei, la sua cara amica Serena Autieri. ecco le foto condivise dalla felice comitiva con cui ha trascorso il 15 agosto.

La passione per la montagna di Michelle Hunziker, ecco il suo Ferragosto

Michelle Hunziker non ha mai fatto segreto di amare molto la montagna molto probabilmente anche per via delle sue origini svizzere. Ed è proprio per questa sua passione che ha deciso di organizzare un Ferragosto non al mare bensì ad alta quota, e quindi in montagna insieme alle sue tre figlie, il piccolo Cesare e al compagno di Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza.

Insieme a Michelle Hunziker, era presente anche l’amica del cuore, colei con cui trascorre da diversi anni dei lunghi soggiorni sulle Alpi. Ovviamente stiamo parlando di Serena Autieri.
Un evento che è stato documentato da varie foto e pubblicate poi sia sul profilo di Michelle Hunziker che su quello di Aurora Ramazzotti.

La primogenita della conduttrice Svizzera ha partecipato a questa scampagnata insieme a Cesare, nato lo scorso anno e al compagno Goffredo Cerza. Questo viaggio per Michelle Hunziker è un vero e proprio sogno anche perché ama vedere unita la famiglia al punto che lei stessa sui social ha scritto “Questo è il mio sogno: tutta la famiglia qua, gli amici. Buon Ferragosto a tutti!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La comitiva quindi ha poi preso la decisione di fare una passeggiata molto lunga e godersi così i paesaggi mozzafiato delle vette più belle che si trovano nella Valbadia fino a quando non sono arrivati ad un rifugio per riposarsi e rifocillarsi.

Una giornata molto stancante per un bambino di soli 12 mesi che ha trascorso gran parte del suo tempo sulle spalle del papà. Infatti per l’occasione Goffredo Cerza ha scelto di utilizzare uno zaino da trekking porta bambini perfetto per avere le mani libere e, allo stesso tempo, permettere al piccolo Cesare di guardarsi intorno.

Durante una giornata bella e così emozionante Michelle Hunziker non poteva che utilizzare una sola parola che però descrive appieno ciò che aveva intorno “Paradiso”. Insomma, Michelle Hunziker a differenza di molti altri vip che hanno preferito andare al mare, ha optato per la montagna così da poter godere delle temperature più fresche e respirare l’aria pura che solo in zone del genere è possibile trovare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy