A volte l’estate non è solo tempo di relax ma anche di addii dolorosi: ne sa qualcosa Chiara Ferragni che ha voluto condividere sui social la sua esperienza. L’influencer cremonese ha dovuto dare un addio molto difficile e ora deve vedersela con la vita di tutti i giorni.
Un anno, questo del 2024, che difficilmente Chiara Ferragni dimenticherà: non solo l’influencer lombarda ha dovuto vedersela con lo scandalo legato al pandoro Balocco, che le è costato centinaia di migliaia di follower e la perdita di importanti contratti pubblicitari, oltre a una maxi multa comminata dall’Antitrust, ma la relazione tra lei e il marito Fedez è andata definitivamente a rotoli, e i due si sono detti addio, dopo 8 anni passati assieme e la nascita dei figli Leone e Vittoria.
Una situazione non certo facile da affrontare e che l’ha vista commettere anche numerosi passi falsi, come l’intervista a Che tempo che fa di Fabio Fazio è alcuni video apparsi su TikTok decisamente inopportuni e ritenuti cringe dalla maggior parte degli utenti social. Anche per questo, il periodo estivo si è rivelato fondamentale per Chiara, quanto mai decisa a recuperare le forze in vista di un autunno impegnativo. Abituata a condividere ogni aspetto della sua vita sui social, Ferragni ha voluto pubblicare alcune foto che ben rappresentano un addio per lei piuttosto doloroso, visto ciò che l’attende.
Chiara Ferragni malinconica: l’influencer dice addio e i social l'”abbracciano”
Come se la perdita di numerosi sponsor e la rottura dolorosa con il marito non fossero sufficienti, l’influencer ha dovuto affrontare all’inizio di quest’estate anche la chiusura definitiva del suo negozio milanese, il primo aperto del suo brand Chiara Ferragni e ciò deve averla buttata piuttosto giù di morale. Inoltre, in queste ultime settimane è tornata sotto i riflettori anche per la storia d’amore (presunta) con Silvio Campara, imprenditore sposato e padre di due figli con il quale sarebbe dovuta partire per il Perù, ma che all’ultimo le ha dato buca, forse spaventato da tutta l’attenzione mediatica.
Visualizza questo post su Instagram
È così che Chiara ha lasciato la Grecia dove ha passato una vacanza assieme alla sua famiglia e ora, come rivelato da Gabriele Parpiglia, si prepara, zaino in spalla, a altri giorni tra Corsica e Ibiza, intenzionata a stare il più lontano possibile da Milano: “Lasting memories. Farwell Greece” ha scritto l’influencer, pubblicando una serie di foto che la vedono posare alle Isole Paros. Purtroppo, sono questi gli ultimi giorni di spensieratezza prima del duro ritorno nel capoluogo meneghino, dove dovrà occuparsi dei suoi affari, che non versano certo in ottima salute. Fortunatamente Ferragni può contare sull’affetto dei fan, che a centinaia le hanno lasciato messaggi di supporto e ammirazione sul suo profilo Instagram personale: “Qui c’è aria di rinascita…” ha sottolineato qualcuno.