Carolyn Smith a cuore aperto sul marito Tino: “era un …..” Da lacrime..

Condividi

Da anni impegnata nella lotta contro un tumore, Carolyn Smith si apre sul rapporto con l’inseparabile marito Tino, alias Ernestino Michielotto.

Carolyn Smith con il marito.

Carolyn Smith con il marito (spetteguless.it)

Se c’è una certezza, nell’imprevedibile vita di Carolyn Smith, è la presenza costante di suo marito accanto a sé: nonostante la battaglia che la giurata di Ballando con le Stelle affronta ormai da un decennio, il suo “Tino” è sempre pronta a sostenerla. Tutto è iniziato, racconta Carolyn, quando lui e la sua fidanzata erano suoi allievi.

Carolyn Smith: la lotta contro il cancro

Non si ferma, Carolyn Smith, neanche davanti al peggiore dei mostri: dal 2015, l’ex ballerina combatte contro un tumore al seno che non accenna a darle tregua. La coreografa inglese, infatti, condivide tutt’ora con i follower su Instagram il suo percorso di cure, mirato ad arginare il tumore in attesa che la ricerca possa trovare una soluzione definitiva.

Di arrendersi, di certo, non se ne parla: la rassegnazione non è un’opzione contemplata per chi, come lei, dà vita a miriadi di iniziative per sostenere altre pazienti oncologiche. Come il progetto “Dance 4 oncology”, un percorso di lezioni di ballo gratuite dedicate ai pazienti in cura per cancro.

Carolyn Smith.

Carolyn Smith (spetteguless.it)

Il ballo, d’altra parte, è il fil rouge che collega i vari momenti nella vita di Smith: anche per questo, nessuno ha mai avuto dubbi che l’avremmo rivista a settembre con la nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. La quale, ora che conosciamo i nomi che formano il cast completo, promette uno spettacolo a dir poco scoppiettante.

“Era un mio allievo”: Carolyn Smith a cuore aperto sul marito Tino

Oltre che al suo coraggio da leonessa e alla sua voglia di vivere, mai spenta nonostante tutte le vicissitudini che l’hanno coinvolta, Carolyn Smith deve la sua capacità di andare avanti con gioia anche al suo compagno di vita, Ernestino Michielotto, dai più conosciuto come “Tino”. I due sono sposati ormai dal 1997, e il coreografo rappresenta la seconda relazione importante nella vita di Carolyn, che con lui ha riscoperto l’amore dopo la fine del suo primo matrimonio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

E come si può facilmente immaginare, ancora una volta è il ballo ad averli fatti incontrare, segnando l’inizio di un nuovo capitolo nella vita della ballerina: lei e Tino si sono conosciuti mentre erano entrambi impegnati sentimentalmente, “lui e la sua fidanzata di allora erano miei allievi, facevamo lezione a Torino e creavo anche i loro vestiti, è nata un’amicizia”, ha raccontato Smith a Domenica In.

L’amore, poi, è arrivato nel più romantico dei modi: “mi accompagnò all’aeroporto di Venezia perché dovevo partire per lavoro”, ha rivelato Carolyn, “è il che ci siamo guardati e ci siamo dati il primo bacio”. Da allora, nulla ha più potuto separarli: Tino e Carolyn sono una squadra inseparabile, che affronta anche i dissidi con leggerezza e rispetto, pur rimanendo un punto fermo l’una per l’altro.

Grazie alla sicurezza che lui le regala ogni giorno, Carolyn può portare avanti la sua lotta contro il cancro con una forza che si rinnova di giorno in giorno, quella dell’amore: “è il mio migliore alleato”, dice.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy