Relax in Puglia per Giorgia Meloni: spunta proprio LUI, ma non è solo

Condividi

La premier Giorgia Meloni sta trascorrendo alcuni giorni di relax in Puglia: un periodo tuttavia funestato dalle polemiche sulla sorella Arianna. Al suo fianco una persona che nessuno si aspettava e che sembra avere stretto un ottimo rapporto con un membro di spicco del suo governo.

Meloni premier

Primo piano della premier Giorgia Meloni – Spetteguless.it

Un’estate non certo idilliaca come sperava, quella che sta passando la premier Giorgia Meloni, ospite di una masseria in Puglia. La leader di Fratelli d’Italia deve vedersela con la vicenda e le polemiche legate alla sorella Arianna, ma può comunque contare sull’aiuto di una persona fidata abbastanza insospettabile ai più, viste le passate vicissitudini. Meloni, classe 1977, è dalla fine di ottobre 2022 la Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana. Si tratta della prima donna a diventare capo del nostro governo.

Cresciuta nelle file del Fronte della Gioventù, organizzazione giovanile del Movimento Sociale Italiano, diventa responsabile di Azione studentesca nel 1996 e due anni dopo diventa consigliere per Alleanza Nazionale della provincia di Roma: ruolo nel quale rimarrà fino al 2002. Nel 2006 è eletta alla Camera dei Deputati per la circoscrizione Lazio 1 e due anni più tardi è rieletta per il Popolo della Libertà. A 31 anni diventa Ministro per la gioventù nel governo Berlusconi, diventando il ministro più giovane della storia della Repubblica Italiana.

Giorgia Meloni in vacanza in Puglia: al suo fianco LUI e un insospettabile

Nel 2012 in seguito alla scelta di Silvio Berlusconi di non prendere parte alle primarie per il Popolo della Libertà, lascia il partito e fonda con Crosetto, La Russa e altri esponenti del MSI e AN Fratelli d’Italia. Nel 2022 Giorgia Meloni riesce a far ottenere a Fratelli d’Italia il miglior risultato alle elezioni politiche, facendolo risultare primo con il 26% sia alla Camera che al Senato, e ciò le permette di essere indicata dalla coalizione di centro-destra come candidata per la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Da allora Meloni ha dovuto affrontare numerose polemiche sulla sua leadership, e ora, con tutta probabilità vuole godersi alcuni giorni di riposo in quel di Puglia. Un desiderio, però, funestato dalle polemiche legate a sua sorella Arianna Meloni, a sua volta tesserata Fratelli d’Italia e responsabile del partito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Al suo fianco, tuttavia, può contare su una persona alla quale è stata legata per numerosi anni, ovvero Andrea Giambruno, giornalista Mediaset dal quale si è separata nell’ottobre 2023, dopo le polemiche relative ai fuorionda pubblicati da Striscia la Notizia con protagonista proprio il professionista. I due sono genitori della piccola Ginevra, e per questo hanno deciso ormai da mesi di mettere da parte i propri screzi per dare alla piccola la tranquillità di cui hai bisogno. Giambruno non è però solo, e a quanto pare continua a mantenere un ottimo rapporto con il ministro dell’Agricoltura Lollobrigida, marito di Arianna Meloni, con il quale è stato ripreso di recente mentre si godeva le bellezze della campagna pugliese in bicicletta: un feeling, a quanto sembra, che prescinde da quanto successo tra lui e Giorgia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy