L’indimenticabile Miss Italia 1999 e ex gieffina sta vivendo un periodo di grande felicità, e ora spera di realizzare uno dei suoi più grandi desideri. Manila Nazzaro, raggiunta da un noto settimanale, ha rivelato il suo desiderio più profondo, per il quale è disposta a fare di tutto.
I più giovani la conoscono per avere partecipato a una delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip, ma chi ha vissuto gli anni Novanta la ricorderà per essere stata una delle Miss Italia più belle di quel decennio. Parliamo naturalmente di Manila Nazzaro, che oggi è tornata sotto i riflettori per un desiderio per il quale è disposta a tutto pur di realizzarlo. Nata a Foggia nel 1977, dopo essersi iscritta alla facoltà di Medicina all’Università di Chieti, abbandona gli studi per dedicarsi al mondo dello spettacolo.
Dopo avere preso parte al concorso di bellezza di Miss Italia nel 1996 con la fascia di Miss Puglia, ci riprova tre anni più tardi, nel 1999, questa volta non solo accedendo alla fase finale, ma conquistando oltre alla corona di più bella del Paese, anche la fascia di Miss Cinema. Negli anni seguenti partecipa a numerosi spettacoli teatrali, lavorando anche in alcune produzioni del Bagaglino. Tra il 2014 e il 2016 è inviata di Mezzogiorno in famiglia, mentre nella stagione successiva è co-conduttrice dello stesso programma con Massimiliano Ossini. Sempre nello stesso anno inizia a lavorare in radio come speaker, inizialmente per RTL 102.5 e Radio Zeta e quindi anche in qualità di conduttrice per Telenorba.
Manila Nazzaro disposta a tutto pur di coronare il suo sogno: “Mi affido anche alla scienza”
A dare una seconda ondata di grande popolarità a Manila Nazzaro, in tempi recenti, ci pensa l’edizione 2020 di Temptation Island alla quale prende parte con l’ex compagno Lorenzo Amoruso, il che le permette l’anno successivo di entrare nel cast del Grande Fratello Vip 6. L’anno scorso la relazione con Amoruso si è interrotta piuttosto tumultuosamente, con accuse non troppo velate da parte dell’ex partner e alcuni mesi dopo ha conosciuto l’uomo che oggi è il suo secondo marito, Stefano Oradei, maestro e volto di Ballando con le stelle.
Visualizza questo post su Instagram
I due sono molto innamorati e intervistata dal settimanale Di Più, Manila non ha nascosto di volere allargare la famiglia: “Ho deciso di lottare per avere un figlio a 46 anni. Non è semplice diventare mamma, ma con il mio compagno stiamo facendo delle visite e non ci sono ostacoli. Siamo pronti a affidarci anche alla scienza. Sto qui con la persona della mia vita, ho quello che cercavo da sempre e voglio ancora diventare madre” ha spiegato al giornale l’ex Miss Italia. Un figlio che coronerebbe il sogno d’amore dei due, diventati marito e moglie lo scorso 13 maggio a distanza di un anno circa dal loro primo incontro: un vero e proprio colpo di fulmine.