Il Ferragosto chi è appena passato è stato molto interessante per Flavio Briatore il quale è stato paparazzato a bordo della sua barca insieme al figlio Nathan Falco.
In occasione del Ferragosto appena passato, Flavio Briatore ha vissuto a pieno il suo ruolo di padre. L’imprenditore ha deciso di staccare la spina e prendersi un po’ di tempo da trascorrere insieme al figlio Nathan Falco augurando a tutti i buon Ferragosto.
Flavio Braitore nelle vesti di genitore amorevole, eccolo insieme a Nathan Falco
Molti sono stati i VIP che hanno deciso di trascorrere il Ferragosto fuori città rilassandosi sulle spiagge più belle d’Italia e non solo. Per quest’occasione Flavio Briatore ha deciso di passare un po’ di tempo insieme a Nathan Falco, il figlio ha avuto dalla precedente relazione con Elisabetta Gregoraci.
I due sono stati immortalati a bordo di una barca e con accanto la foto una didascalia: “Buon ferragosto a tutti”. Ciò che attira particolarmente l’attenzione in questa foto è il fatto che il ragazzo è teneramente sdraiato sulle gambe del padre.
Briatore che nella foto indossa pantaloncini e una t-shirt nera, avvolge il capo del figlio quasi come ad abbracciarlo e volgendo la sua testa al panorama che ha di fronte. Molto probabilmente è quello un gesto fatto proprio come se volesse bloccare nel tempo quel momento di serenità.
Non è passato molto tempo da quando si è sentito molto parlare di Flavio Briatore per via della sua intenzione di aprire un’altra pizzeria a Napoli, un locale che appartiene alla catena Crazy pizza.
Anche in questo caso ha intenzione di proporre una pizza margherita al costo di 17 euro. Nel momento in cui ha annunciato a tutti la sua intenzione, ha aggiunto anche: «Crediamo che la nostra formula di ‘fine dining’ diversa e unica possa essere una aggiunta stimolante al panorama gastronomico locale».
Ma non è questo la prima volta che le parole di Flavio Briatore destano scalpore. Infatti nel momento in cui è stato ospite del podcast 2046 di Fabio Rovazzi e Marco Mazzuoli, molti sono gli utenti che si sono posti diverse domande a seguito delle sue parole.
In quell’occasione infatti aveva affermato «Io credo che una famiglia di quattro persone dove il marito guadagna 1.400 o 2.000 e la moglie magari ne guadagna 1.500 ma anche 2.500 o 4.000 euro, che già sono cifre importanti, come fanno a vivere? Io mi chiedo: paghi l’affitto, c’è bisogno del dentista, c’è bisogno di pagare un paio di scarpe, c’è un’emergenza, come fanno? Questi sono i veri miracoli: questa gente qui tanto di rispetto perché è la cosa più difficile che puoi fare mantenere i tuoi figli e la tua famiglia».