Sabrina Salerno, altro che dieta ferrea, ecco i suoi peccati di gola

Condividi

Sabrina Salerno in vacanza si lascia andare ai peccati di gola, ecco per quale piatto ha messo da parte per un momento la dieta.

Sabrina Salerno in posa

A cosa non rinuncia Sabrina Salerno- Spetteguless.it

Molti sono coloro che conoscono Sabrina Salerno, donna nata il 15 marzo del 1968 a Genova. Viene cresciuta dalla nonna e, dopo aver studiato al liceo, partecipa ad un concorso ottenendo il titolo di Miss lido. In seguito porta a casa il titolo di Miss Liguria per partecipare poi nel 1984 a Miss Italia. Nel 1985 fa il suo debutto a Premiatissima mentre l’anno seguente il mondo della musica La cogliere dolorosamente con il suo brano sexy girls. Nel 1987 debutta con il suo primo album Sabrina, in cui è presente anche la hit Boys. Nonostante il successo musicale, Sabrina Salerno conduce a pari merito anche la carriera televisiva lavorando come Valletta in vari programmi e figurando come attrice. Nel 1998 la vediamo tornare sulla scena musicale con il suo secondo album, Super Sabrina. Negli anni 2000 ha recitato in varie produzioni e l’abbiamo vista anche come inviata per Matricole & Meteore.

Sabrina Salerno i peccati di gola, ecco a cosa non rinuncia in vacanza

Nel 2012 Sabrina Salerno, insieme a diversi altri colleghi, fa parte del film francese Stars 80. Ha lavorato come co- conduttrice in occasione di una serata del Festival di Sanremo quando nel 2021 è stata lei a partecipare come concorrente a Ballando con delle stelle mentre l’anno dopo ha partecipato al documentario Italo Disco – Il suono scintillante degli anni 80.

Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che durante gli anni 80 la Salerno ha avuto una relazione l’attore francese Pierre Cosso. Per lei il vero amore arriva nel 1994 quando inizia una storia d’amore con l’imprenditore tessile Enrico Monti. Dopo 10 anni nasce il loro primo figlio, Luca e Maria.

I peccati di gola di Sabrina Salerno

I peccati di gola di Sabrina Salerno- Spetteguless.it

Nelle ultime ore su Instagram ha postato una foto in cui confessa a tutti quali sono i peccati di gola a cui non rinuncia mai in vacanza. Uno scatto dove di fronte a sé compaiono due piatti molto amati della cucina italiana, un piatto di spaghetti al sugo e una buonissima pizza margherita.

Infatti è stata proprio lei a scrivere una didascalia a fianco queste foto, “Pasta and pizza lover…” Molti commenti che ha ricevuto tra cui: “Stratosferica e secondo me anche molto simpatica e giovanile”, “Sabrina, mangi come una lupetta affamata e poi mi sfoggi un fisico da pin up! Incredibile, tesoro”, oppure “Sabrina, 6 sempre al dente e non 6 mai la solita pizza…”.

Cìè anche chi le ha dedicato una strofa di una celebre canzone di Eros Ramazzotti, Più bella cosa: “Piu’ bella cosa di te unica come sei immensa quanto vuoi grazie di esistere”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy