Continua ad andare avanti la disputa in tribunale tra Francesco Totti Ilary Blasi. La showgirl ha chiamato la compagna dell’ex marito il tribunale.
E’ stabilito a settembre il mese in cui andrà avanti l’udienza tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La showgirl andrà a citare in tribunale Noemi Bocchi in qualità di testimone, la stessa donna che al momento Francesco Totti sta frequentando. Nella lista dei testimoni del Pupone ovviamente troviamo Cristiano Iovino, nome conosciuto come l’uomo del caffè. Insieme al suo nome anche quello di un manager di Mediaset che sembrerebbe aver avuto un flirt con l’ex moglie.
Ilary Blasi cita Noemi Bocchi come testimone
Ilary Blasi ha deciso di chiamare a testimoniare Noemi Bocchi, donna che ha la stessa showgirl definisce come il terzo incomodo all’interno della separazione che presto renderà effettivo il divorzio.
Totti e Blasi quindi sono alle fasi finali della causa, un momento in cui bisogna capire chi è stato per primo a tradire. Ed è per questo motivo che il Pupone ha convocato Cristiano Iovino, il personal trainer che in molti conoscono come l’uomo del caffè.
Questo è un appellativo che gli è stato dato a seguito del racconto che Ilary Blasi ha fatto nel suo documento Unica. La showgirl infatti racconta che tra i due vi è stato soltanto un incontro di fronte ad una tazzina di caffè, una versione che però lo stesso Cristiano Iovino ha smentito in occasione di una sua intervista a Il Messaggero: “Abbiamo avuto una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Parliamo della fine del 2021″.
Nel momento in cui gli è stato chiesto se i due stavano insieme ancor prima che si diffondesse la foto tra Totti e Bocchi allo stadio, la risposta di Iovino è stata positiva specificato che i due si erano visti alcuni mesi prima.
In base a ciò che leggiamo sul quotidiano sappiamo che: “Quella stessa intervista è stata depositata agli atti della causa dai legali del “pupone”. Quindi, quando il personal trainer verrà convocato davanti al giudice del Tribunale di Roma Simona Rossi, sarà chiamato a confermare questa versione”.
Dalla fine del mese di settembre fino a novembre nel tribunale di Roma ci sarà una vera e propria sfilata di super testimoni. I primi ad essere chiamati saranno Cristiano Iovino insieme a Noemi Bocchi senza dimenticare ad Alessia Solidani, l’hair stylist di Ilary Blasi che sembrerebbe averla accompagnata nella casa di Milano di Iovino per prendere quel tanto chiacchierato caffè.
In base a ciò che è scritto su Il Messaggero sembra che invece Francesco Totti abbia deciso di giocare il suo asso nella manica al punto da aver deciso di chiamare “a testimoniare un manager di Mediaset, che avrebbe avuto un flirt con la ex moglie, nonché il suo amico fraterno Alex Nuccetelli (querelato per diffamazione dalla Blasi proprio per averle attribuito quest’ultima relazione, da lei smentita categoricamente)”.