Il look di Michela Quattrociocche per questo Ferragosto

Condividi

Molto semplice e allo stesso tempo elegante è il look che Michela Quattrociocche ha scelto per festeggiare questo Ferragosto appena passato.

Michela Quattrociocche

Michela Quattrociocche- Spetteguless.it

Michela Quattrociocche è di sicuro uno dei quei volti che nel mondo dello spettacolo non si dimentica facilmente. Una donna bellissima con i suoi bellissimi e lunghi capelli lisci che ha conquistato chiunque nel 2008 sia quando ottenne un ruolo nel film di Federico Moccia, Scusa ma ti chiamo amore. E’ stata questa l’occasione per lei di recitare da parte di Niki insieme a Raoul Bova. In seguito è stata anche nella pellicola di Natale di Neri Parenti, Natale a Beverly Hills.
Nel 2009 la vediamo nelle vesti di scrittrice con il libro Più dei miei sogni. Nel 2010 prende parte a tre produzioni differenti. La vediamo di nuovo nelle vesti di Niki in Scusa ma ti voglio sposare oltre che nel film Una canzone per te diretto da Herbert Simone Paragnani e Sharm el sheikh-un estate indimenticabile diretto da Ugo Fabrizio Giordani. A quest’ultima produzione prendono parte anche Giorgio Panariello, Maurizio Casagrande ed Enrico Brignano. Dopo essersi allontana per un po’ di tempo dalle telecamere, la vediamo fare il suo ritorno nella commedia sentimentale Burraco fatale di Giuliana Gamba.

Il look di Michela Quattrociocche scelto per questo Ferragosto

Per quanto riguarda la vita privata sappiamo che Michela Quattrociocche è nate a Roma nel 1988. Da sempre i genitori sono stati al suo fianco e l’hanno incoraggiata a formarsi nel mondo della recitazione al punto che fin da piccola partecipa a corsi di indizione e portamento.

A 19 anni ottiene il suo primo ruolo nel film Scusa ma ti chiamo amore. All’epoca l’attrice si presenta insieme al ragazzo che stava frequentando, Matteo Branciamore. Una coppia che però decide in seguito di prendere strade differenti e di restare comunque da amici.

Alla fine del 2008 vediamo Michela Quattrociocche al fianco dell’attore Sergio Petrella incontrato proprio sul film del set di Moccia. Sarà questo un flirt molto breve in quanto in seguito incontra il calciatore Alberto Aquilani che sposa nel 2012.

Ferragosto di Michela Quattrociocche

Ferragosto di Michela Quattrociocche- Spetteguless.it

Dalla loro unione nascono due figlie, Aurora venuta al mondo nel 2011 e Diamante nata nel 2014. I due però decidono di divorziare nel 2020 senza dare spiegazioni sulla rottura. Un po’ di tempo dopo l’attrice confessa di essersi di nuovo innamorata e che il suo cuore è occupato da Giovanni Nardi.

Molto probabilmente proprio insieme a lui che ha trascorso l’ultimo Ferragosto, momento in cui ha trovato anche il tempo per farsi scattare una foto mentre seduta su un grande divano beige. Anche questa volta Michela Quattrociocche continua a conquistare il cuore dei suoi follower indossando un semplice top rosso e una gonna rossa con fantasie floreali.

Molti commenti ricevuti tra cui: “Buon Ferragosto straordinaria creatura”, “Davvero bellissima Miky” oppure “Bravissima Capacissima Bellissima”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy