“Finalmente mostri che oltre che simpatica e divertente sei anche…” Valeria Graci conquista il web

Condividi

Valeria Graci si è mostrata sui social in una versione inedita, lasciando da parte il suo lato comico e facendone prevalere un altro.

Valeria Graci e Katia Follesa

Valeria Graci e Katia Follesa- Spetteguless.it

Valeria Graci è nata il 23 agosto del 1980 a Gorla Maggiore. Poche sono le informazioni che si hanno riguardo alla sua infanzia anche se è cosa conosciuta che dopo aver portato a termine il percorso di formazione obbligatoria prendere la decisione di iniziare a frequentare il laboratorio Scaldasole di Milano luogo in cui incontra Katia Follesa, una persona con cui stringe molto in fretta un grande rapporto sia di amicizia che professionale.
Un’altra cosa che sappiamo sulla sua vita personale è che ha subito violenza psicologica da parte del suo ex compagno di vita. È stato lei stessa infatti a raccontare che per molto tempo le sono state pronunciate frasi per nulla piacevole come “Sei una nullità” delle parole a cui Valeria Graci ha creduto. E’ stato questo periodo che è riuscita a superare grazie l’aiuto delle sue amiche, dei suoi genitori e di un professionista.

Valeria Graci sui social, eccola in una versione del tutto inedita

Per ciò che riguarda la sua vita sentimentale sappiamo che Valeria Graci per molto tempo è stata sposata come Simon Russo. I due si sono incontrati nel 2011. Una relazione che purtroppo è naufragata a causa delle liti frequenti che sono diventate sempre più accese. Infatti questa è una storia d’amore che è terminata nel peggiore dei modi in quanto è stato proprio da lui che ha subito capito delle violenze di psicologiche.

In ogni caso Valeria Graci ha ricoperto un ruolo molto importante nel settore della comicità italiana insieme a Katia Follesa. Era il 2003 l’anno in cui le due hanno fatto il suo debutto insieme anche se per loro la svolta vera e propria giunge quando fanno il loro esordio sul palcoscenico di Zelig e Colorado Show.

Con il passare degli anni, Valeria Graci riesce ad ottenere un successo tale al punto da arrivare anche sul piccolo schermo in qualità di attrice. L’abbiamo vista anche in Don Matteo e in un cinepanettone, Vacanze di Natale a Cortina.

Valeria Graci sexy

La versione sexy di Valeria Graci- Spetteguless.it

In seguito è stato anche in altre pellicole come Sapore di te, Ma tu di che segno sei, Baciato dalla fortuna e molti altri ancora. Al momento Valeria Graci è occupata nel suo lavoro di speaker radiofonica per radio RTL 102.5 trasmesso il sabato e la domenica dalle 11:00 alle 13:00.

Nelle ultime ore però la Graci si è mostrata in una versione inedita sui social, ossia nel momento in cui ha deciso di far uscire il lato sensuale che è in lei. Infatti molti sono i commenti che ha ricevuto nel momento in cui si è fotografata mentre indossa una camicia da notte molto corta e sensuale.

C’è infatti chi ha scritto: “Io l’ho sempre pensato che sei una bellissima donna”, “Finalmente mostri che oltre che simpatica e divertente sei anche una gran f**a” oppure “Poi dici che non sei una gnocca “.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy