Paola Ferrari attacca Elodie, l’ennesimo attacco alla cantante per via del suo look. Ecco la reazione dei fai di Black Nirvana.
Paola Ferrari non ha mai fatto segreto di non apprezzare il comportamento della cantante in quanto l’accusa spesso di utilizzare degli outfit succinti e troppo sensuali. Ma come la pensano i fan della celebre cantante? Ecco la loro reazione sotto il post della giornalista.
L’ennesima polemica Paola Ferrari attacca Elodie
Nasce l’ennesima polemica a seguito di un post reso pubblico su Instagram da Paola Ferrari. Ancora una volta la giornalista accusa pesantemente la cantante Elodie, proprio come ha fatto già in altre occasioni per via dei suoi outfit troppo sensuali e di look in cui nulla è lasciato all’immaginazione.
Ciò che questa volta è capitato alla giornalista è che il suo post non è stato ben accolto dai suoi follower al punto che sono di più gli utenti che appoggiano la cantante piuttosto che chi l’ha accusa seguendo l’esempio della giornalista. Ma quali sono le parole utilizzate da coloro che conoscono a memoria ogni parola della canzoni di Elodie? Come ha attaccato questa volta Paola Ferreri Elodie? Cos’è che ha scritto sui suoi social? Ecco la risposta a tutte queste domande.
La giornalista sui social ha scritto: “Elodie politicamente può e deve pensarla come vuole , ma rivendicare la lotta al Patriarcato è la libertà delle delle donne facendo vedere il Lato B e’ profondamente scorretto Le battaglie delle donne hanno altri valori . E la mercificazione del corpo non è’ fra questi”.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, un pensiero che va a sottolineare ancora una volta quanto la cantante ami mettere in mostra il suo corpo durante le sue esibizioni. Ciò che ha ottenuto non è stato un appoggio da parte dei suoi followers ma si è trovato di fronte ad un vero e proprio esercito tutti pronti a scagliare una freccia a favore della cantante.
Ecco infatti i commenti ricevuti: “Comincia a togliere i filtri quando posti le foto e non farti illuminare con i fari quando sei in onda…poi ne riparliamo…ti rode proprio non essere più giovane è il secondo post che fai su Elodie..”. “Perdonami ma non penso proprio che i suoi fan vadano ai suoi concerti per vedere il suo corpo, quindi parlare di mercificazione non è corretto. Inoltre, negli anni di 90 minuto, non mi sembra che lei sia entrata in studio (e dico giustamente) con maglioni dolcevita e pantaloni lunghi, quindi evitiamo di fare i finti moralisti” oppure “Paola però sveglia dai, questo è uno show. Una performance. Il bello che sei pure una donna e magari decanti ogni giorno sui tuoi social la tanto amata solidarietà femminile vero? Che tristezza veramente”.