I “primi tuffi” della piccola Matilde insieme a mamma Federica Pellegrini e papà Matteo Giunta

Condividi

Da quando sono diventati genitori, Federica Pellegrini e Matteo Giunta condividono spesso momenti legati alla loro nuova quotidianità

Federica Pellegrini, Matteo Giunta e la piccola Matilde

Federica Pellegrini, Matteo Giunta e la piccola Matilde- Spetteguless.it

Era il 3 gennaio scorso quando la nascita di una piccola pargola ha sconvolto totalmente la vita di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Entrambi sembrano essere così impegnati in questo nuovo capitolo della loro esistenza al punto da postare spesso foto o video sui social. Ed è da lì che tutti i follower seguono le varie fasi di crescita della piccola di casa Giunta- Pellegrini e tutte le sue prime volte, comprese il “primo tuffo” in piscina. Ecco gli scatti.

Federica Pellegrini alle prese con i primi tuffi di Matilde

Questa è la prima estate da genitori per Federica Pellegrini e Matteo Giunta, un’esperienza iniziata il 3 gennaio del 2024. Diverse sono le foto che immortalano per sempre questi attimi vissuti insieme dove regna la spensieratezza e il relax.

È stato lo stesso Matteo Giunta a postare su Instagram un video molto tenero in cui mostra la piccola di casa che nuota in piscina seguendo un metodo tutto suo. Un video dove non manca anche una didascalia «Spingere il passeggino is for boys… Tirare la ciambella is for men».

L’allenatore ha condiviso tramite le sue storie su Instagram un video dove nuota in piscina insieme alla piccola Matilde. Una bambina che ha già un modo tutto suo di stare in acqua.
Matteo Giunta in versione papà tiene con una corda la ciambella che la piccola Matilde usa per galleggiare in acqua. Ad ogni bracciata fatta da Giunta, anche Matilde lo segue proprio perché legati da quel filo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Giunta (@matteogiunta)

Un’immagine talmente tenera a cui Federica Pellegrini non poteva astenersi dal commentare, scrivendo: «Modalità #PappoPower». In base alle foto condivise in rete, pare che ormai la piccola Matilde sia pienamente a suo agio tra relax e pisolini, una vita in cui continua a vivere a contatto con gli animali che le regalano ogni giorno grandi emozioni.

Nel corso delle ultime ore, la Divina ha condiviso un altro scatto proveniente dalla sua nuova vita da mamma. Un momento unico in cui la piccola stringe i capelli della mamma in un pugno. Una foto dove c è anche una didascalia. «Voce del verbo possedere».

Insomma, pare che la vita da mamma di Federica Pellegrini sia solo all’ inizio e che in futuro vi siano ancora molti altri momenti che l’ex nuotatrice è pronta a condividere con i suoi follower.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy