Fedez continua a macinare entrate con le sue storiche società

Condividi

Le aziende del rapper, la Zdf e la Zedef, continuano a macinare entrate al rapper, dei risultati ottenuti grazie anche alla gestione dei genitori.

Fedez

Fedez- Spetteguless.it

Nelle casse di Fedez continua ad entrare denaro, una situazione il cui merito va ai genitori Annamaria e Franco. Una novità che giunge direttamente da entrambe le società storiche del rapper, ossia la Zdf che è stata in grado di chiudere con un bilancio del 2023 pari a 1,485 milioni di euro di utile e la Zf la holding del gruppo che è riuscita ad ottenere un utile pari a 2, 8 milioni di euro.

Continua il successo di Fedez, le sue due storiche società gli concedono grandi guadagni

Sono state rese note quindi le ultime cifre delle società di Fedez tra cui le entrate e le perdite. Sembra infatti che il piccolo gruppo imprenditoriale del cantante sia in ottima salute e che quindi sia riuscito a superare il periodo nero vissuto dopo la separazione con Chiara Ferragni.

All’interno delle righe del bilancio della holding si sottolinea quanto sia stato importante “l’acquisto immobiliare effettuato dalla controllata Flv immobiliare ss nel 2023”.
Si fa riferimento a Villa Matilda la quale in passato altro non era che il ritiro di Ferragnez che si trova sulle rive del lago di Como. In base a ciò che possiamo leggere nella relazione sembra che il bene resterebbe poi nelle mani di Fedez.

Fedez felice

Fedez felice- Spetteguless.it

Sull’abitazione infatti vi è un mutuo pari a 2,5 milioni di euro, una casa acquistata con un mutuo immobiliare e che è stato aperto nel febbraio del 2003 con Intesa San Paolo e su cui vi è un tasso di interesse annuo pari al 4,134%.

Una villa di ben 470 metri quadrati e divisa in 15 stanze e che è stato ristrutturato dagli architetti Federico Sigali e Filippo Fiora. Non manca poi un giardino molto ampio insieme ad una piscina e diverse terrazze realizzate a mo’ di zona relax e zona pranzo per godersi la stagione più calda.

All’interno dei bilanci delle due società di Fedez è presente anche la relazione del revisore indipendente, sia quello di Gianluigi Calimann. Sembra infatti che non è stata rilevata nessuna criticità nel corso del lavoro sindacale e che in ognuno dei due documenti sia assente la relazione degli amministratori sulla gestione della società.

Insomma, un vero e proprio successo per il rapper il quale si trova spesso a fare i conti con le numerose critiche soprattutto dopo aver chiuso la relazione con la mamma dei suoi figli.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy