“Non credo che ce la farò” Sonia Bruganelli crolla prima di Ballando con le stelle

Condividi

Sonia Bruganelli, in occasione di una dichiarazione sui social, ha voluto sfogarsi parlando proprio del dancing show che presto, ossia da settembre, la vedrà impegnata.

Sonia Bruganelli a L'Isola dei Famosi

Sonia Bruganelli a L’Isola dei Famosi- Spetteguless.it

Una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle sarà proprio Sonia Bruganelli. L’autrice televisiva ha rivelato che proprio lei sarà una delle partecipanti del cast della trasmissione. Era l’8 gennaio del 2005 il giorno in cui andò in onda per la prima volta il dancing show di Milly Carlucci, programma che, edizione dopo edizione, è riuscito a conquistare il cuore di tutti i fan che non smettono di seguirla. L’appuntamento da segnare sul calendario è quello del 28 settembre, ossia il giorno in cui si darà inizio alla prima di 12 puntate che vedrà impegnati molti volti noti nel mondo dello sport e dello spettacolo. Ma cos’ha confessato Sonia Bruganelli a poche settimane dall’inizio della trasmissione? Scopriamolo insieme.

Preparazione di Sonia Bruganelli per Ballando con le stelle

Da un po’ di tempo questa parte Sonia Bruganelli vive la sua relazione con Angelo Madonia dopo essere stata per molto tempo la compagna di Paolo Bonolis.

Sappiamo infatti che anche Madonia parteciperà al dancing show di Rai 1 anche se lui ricoprirà il ruolo di ballerino professionista. Molti sono coloro che non vedono l’ora di vederli sul palco l’uno di fronte all’altro anche perché sembra proprio che i due non siano destinati a gareggiare insieme ma con altri partner.

All’interno dell’ultimo post reso pubblico dalla Bruganelli vediamo uno scatto di lei in tenuta sportiva mentre sta iniziando i preparativi per Ballando con le stelle “Io mi preparo ma non credo ce la farò ad arrivare alla fine… della prima puntata”.

Confessione Bruganelli

Confessione Bruganelli- Spetteguless.it

Queste le sue parole a cui aggiunge anche un gran numero di emoticon. Quindi la Bruganelli inizierà la sua formazione da zero proprio come stanno facendo molti altri conduttori in quanto nessuno di loro è un ballerino professionista ma si tratta di personaggi che appartengono a mondi ben diversi. Insieme a lei infatti troveremo  Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Furkan Palali.

Circa 30 giorni fa Angelo Madonia ha parlato della storia d’amore con Sonia Bruganelli andando così a confermare la loro relazione“Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo”.

Pare quindi che la loro intenzione sia quella di proteggere sia la loro privacy che quella dei figli. Nonostante Sonia Bruganelli si sia separata dall’ex compagno, tra i due vi è ancora un buon rapporto, una decisione presa proprio per il bene dei loro figli. Infatti, in occasione dell’ultima vacanza a Formentera i due si sono persino incontrati.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy