L’indiscrezioni su Poletti e la Panicucci, ecco cosa hanno fatto dietro le quinte

Condividi

Qual è il rapporto che c’è tra Poletti e la Panicucci? Sembrerebbe che la realtà sia ben diversa da ciò che vediamo in TV.

Roberto Poletti

Roberto Poletti- Spetteguless.it

Spesso i telespettatori si lamentano del numero esiguo di format nuovi in TV, andando quindi a sottolineare quanto i produttori abbiano paura di sperimentare un format diverso che potrebbe non essere gradito al pubblico. Infatti la paura più grande è quella che l’investimento non possa dare i suoi frutti e che quindi il format possa chiudere i battenti dopo essere andato in onda per poche puntate. Nonostante tutto, Rete 4 ha deciso di fare un salto nel vuoto e osare con Mattino 4 il cui inizio è proprio dopo Mattino 5 anche se alla conduzione vediamo sempre gli stessi volti ossia Federica Panicucci e Roberto Poletti. Insomma, non si tratta propriamente di un qualcosa di innovativo anche perché i due format sono molto simili. L’unica cosa che cambia è che Mattino 4 duri molto di meno. In ogni caso, sembra che i telespettatori abbiano apprezzato questo esperimento anche se è bene sapere che le dinamiche che si nascondono dietro al format non sono proprio quelle che in molti credono.

La verità sul rapporto tra Poletti e la Panicucci

Sappiamo bene che lavorare fianco a fianco con una persona non sempre è facile anche perché bisogna che due partner vadano sempre d’amore e d’accordo.

Una regola che vale per molti lavori, compresi quelli del mondo dello spettacolo anche perché dietro le telecamere i segni di rivalità e invidia possono diventare ancora più evidenti. In ogni caso, quando la luce rossa della telecamera si accende, i professionisti mettono da parte ogni cosa e cercano di dare un’immagine positiva di se stessi.

In ogni caso, ci sono delle sfumature che i più attenti riescono a notare e, nel caso in cui queste vengono confermate da persone vicine ai volti di spettacolo, smentire non serve a nulla. Pare che questa sia una descrizione che calzi a pennello proprio ai due volti di mattino 4, ossia Roberto Poletti e Federica Panicucci che dal mese di settembre torneranno alla guida di questi due format.

Mauro Coluzzi (Platinette)

Mauro Coluzzi (Platinette)- Spetteguless.it

Questo è stato ciò che ha rivelato Mauro Coluzzi conosciuto con il nome di Platinette, a confessare che tra i due non vi è questa sintonia che cercano di far vedere. Infatti, in base a ciò che afferma, sappiamo che Poletti si è concentrato sulla conduttrice, andando ad elogiarla per la sua professionalità mentre lei ha un atteggiamento ben diverso fin quando vede Poletti quasi come se fosse un suo sottoposto.

Platinette infatti ha scritto ““Passando in lampo da un programma all’altro Federica Panicucci si cambia d’abito. Questo ci fa capire quanta professionalità, quanta carica abbia questa signora che viaggia, incredibilmente, verso i 57 anni…Nel mattino di Rete 4 è lei il capo: il partner Roberto Poletti è poco più che un assistente, enormemente più morbido e tranquillo di quando lo vediamo a 4 di sera, dove la sua co-conduttrice Francesca Barra è più aggressiva…”.

Chi ha seguito il programma, si è reso conto di come sia lei a tenere in mano le redini del programma e ad occupare gli spazi maggiori mentre il compito di Poletti è quello di leggere i messaggi del pubblico.

Inoltre molti ricordano anche di quella lite che aveva avuto con il partner Francesco Vecchi a Mattino 5, una lite in cui ha sostenuto anche di fare tutto ciò che era in suo potere per farlo licenziare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy