E’ questo un momento molto felice per Manila Nazzaro e Stefano Oradei dopo che i due sono convolati a nozze. La coppia ha annunciato arrivo di una grande sorpresa. Ecco di cosa si tratta.
L’ex Miss Italia e il celebre ballerino professionista si sono incontrati proprio nel talent show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Da allora i due non si sono più lasciati al punto che hanno voluto iniziare un percorso di vita l’uno a fianco dell’altra. Nel 2020 li abbiamo visti danzare nello studio televisivo della tv di viale Mazzini e da quel momento in poi hanno fatto coppia fissa nella vita fino ad attraversare la navata e pronunciare il fatidico sì. Durante una delle ultime interviste, Manila ha descritto la persona che ha sposato come l’uomo dei suoi sogni, la persona che è riuscita a farle ritrovare la luce in un momento molto difficile. Ma quale è stata la sua rivelazione? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
L’annuncio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei a seguito delle nozze
Non è passato molto tempo da quando Oradei e Nazzaro si sono scambiati le promesse di amore eterno. La neo coppia di sposi ha sempre condiviso sui social i loro momenti più intimi rendendo così partecipi i follower di ciò che stava accadendo.
Infatti in questi giorni sono proprio loro a postare molte foto provenienti direttamente dal luogo in cui stanno trascorrendo le vacanze estive prima che abbia inizio la stagione autunnale e quindi prima che tutti gli impegni lavorativi che li assorbiranno a pieno.
La coppia appare spesso unita e affiata al punto che non mancano diversi scatti che vengono condivisi più volte e che si diffondono così a macchia d’olio nel web.
Intanto non è mancato come un annuncio che ha mandato in visibilio tutti i fan, delle parole che sono state pronunciate dalla stessa Manila Nazzaro. E’ stata lei stessa infatti, nel corso di un’intervista al settimanale mio, a parlare del legame affettivo che ha con il marito e dei progetti futuri che hanno intenzione di portare a termine insieme.
Ha quindi raccontato che sarebbe molta la gioia che proverebbe nel caso in cui in futuro i due diventassero genitori: “Se Dio vorrà noi lo accoglieremo“, queste le parole da lei utilizzate, portando i fan a iniziare a sognare ad occhi aperti.
Inoltre Manila ha voluto anche sottolineare il fatto che all’inizio aveva dei dubbi inerenti all’età , un argomento per cui è stata molto criticata sui social dagli haters. Nonostante tutto, la coppia non ha escluso a priori il fatto di diventare presto mamma e papà . Sappiamo inoltre che lei ha già due figli nati da un matrimonio precedente.