In queste ultime settimane si sente spesso parlare di Chiara Ferragni e del presunto flirt con Silvio Campara. Ma cosa sappiamo di lui?
Silvio Campara è diventato in poco tempo uno dei nomi più ricercati sul web proprio per via del fatto che secondo molti è proprio lui che sta frequentando al momento Chiara Ferragni nonostante sia un uomo sposato e con figli. Dopo aver superato la separazione dal marito Fedez, sembra che Chiara Ferragni abbia di nuovo aperto il suo cuore e che al suo interno sia riuscito a far breccia proprio l’imprenditore di 45 anni. Ma cosa sappiamo di lui? Ecco tutte le informazioni rese note fino ad oggi.
Chi è Silvio Campara, l’uomo che per molti è il nuovo flirt di Chiara Ferragni
Dopo la fine del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni, sembra che entrambi abbiano voltato pagina e abbiano iniziato a vedere altre persone. Lui è stato visto spesso con donne diverse, mentre all’imprenditrice digitale sono stati attribuiti diversi flirt.
A parlare per primo di questa presunta relazione tra Chiara Ferragni e Silvio Campara è stato Dagospia anche se in seguito il settimanale Chi ha voluto dare alcuni dettagli in più riguardo al loro rapporto.
Prima di finire agli onori della cronaca rosa per la sua relazione con Campara, l’imprenditrice digitale aveva fatto parlare di sé per un flirt con Andrea Bisciotti, con cui Chiara era stata vista insieme a Forte dei marmi. Ancor prima si parlava della presunta relazione tra lei e Tony Effe anche se quest’ultima è stata smentita dallo stesso rapper. Quindi, messe da parte tutte queste voci, eco che spunta una notizia più certa.
Le indiscrezioni attuali invece sembra che non lasciano nessun dubbio. Pare infatti che Chiara Ferragni e Silvio Campara abbiano iniziato anche a seguirsi su Instagram anche se lui è un tipo poco social che non ama trascorrere molto tempo in rete.
Ma cosa sappiamo di lui? Silvio Campara è l’attuale Ceo del brand di scarpe di lusso Golden Goose, un uomo di 45 anni che nasce da una famiglia di artigiani. Prima di finire al centro della cronaca rosa per quella relazione con l’ex di Fedez, Campara ha studiato a lungo fino ad ottenere una laure alla Bocconi e iniziare poi a lavorare come amministratore delegato di Golden Goose dal 2018.
Sul conto dell’imprenditore, Dagospia ha anche scritto: “Campara è balzato agli onori delle cronache un mese fa per l’Ipo, annunciata, e poi stoppata, della società, che capitalizzerebbe 1,8 miliardi di euro”.
L’incontro tra Chiara Ferragni e il CEO della Golden Goose è avvenuto a inizio giugno, ossia quando l’imprenditori si trovava proprio nello stesso luogo in vacanza insieme alla moglie e ai suoi figli.