Uomini e donne, Gemma Galgani ha trovato l’amore: “Non torna in tv…”. Scopriamo chi ha rapito il cuore della vamp torinese protagonista del dating show storico di Maria De Filippi.
Si parla tanto in questi giorni della prossima stagione televisiva che ormai è alle porte, con tanti programmi che stanno scaldando i motori in vista di un anno che si preannuncia davvero importante non solo in casa Mediaset e Rai. Infatti i due colossi protagonisti della tv italiana si contenderanno ancora una volta la leadership nelle varie fasce orarie della settimana.
L’azienda di Piersilvio Berlusconi punterà sicuramente forte sui cavalli di battaglia, ovvero su quei programmi storici che riescono quotidianamente a tenere incollato il pubblico allo schermo. E tra questi possiamo sicuramente menzionare Uomini e donne di Maria De Filippi, storico dating show che piace tanto al pubblico anche nella sua versione over.
Uomini e donne perde una protagonista?
Il trono over di Uomini e donne da anni cattura le attenzioni del pubblico grazie ai protagonisti che di anno in anno si siedono sul trono o sulle sedie per corteggiare o essere corteggiati dai cavalieri. Tra i nomi più autorevoli ci sono da tempo sia quello di Ida Platano ma soprattutto quello di Gemma Galgani, che sembra aver adesso trovato l’amore.
Infatti nelle scorse settimane si parlava della sua conoscenza e presunta relazione della vamp torinese con un protagonista del programma, ma a quanto pare non è così, considerando lo scoop che il settimanale Nuovo ha lanciato in queste ore. Si tratterebbe di una nuova fiamma per la dama torinese con un compagno molto più giovane di lei e di cui non si conosce davvero nulla.
La star del trono over di Ued è stata infatti paparazzata con questo misterioso personaggio, sorridente ed in evidente intimità con lui. Immediatamente sono scattate le ricerche per rivelare l’identità del possibile nuovo compagno di Gemma, ma al momento non ci sono particolari informazioni sul suo conto. Sta di fatto che adesso si pensa seriamente ad un possibile abbandono della dama ad Uomini e donne.
Eventualità che non farebbe piacere a Maria De Filippi che sa bene che parte dell’interesse del pubblico arriva proprio dalla presenza di Gemma, e anche dei proverbiali litigi con Tina Cipollari. Staremo e vedere cosa accadrà nel dettaglio nelle prossime settimane. Sta di fatto che in tanti sono pronti a giurare che la vamp abbia finalmente trovato l’amore della sua vita.
L’ironia di Tina Cipollari
In attesa di avere delle maggiori informazioni sul possibile flirt di Gemma Galgani con il suo giovane amante, possiamo attenerci a a quello che ha scritto nelle scorse ore il settimanale Nuovo, con delle indicazioni precise sull’identikit del possibile nuovo flirt della dama torinese che concretamente potrebbe lasciare Uomini e donne.
“Questo uomo misterioso è ben più giovane della torinese, ma lei non ha mai nascosto di provare un’attrazione fatale per gli uomini più giovani. Se con questo amico dovesse sbocciare l’amore, lei potrebbe lasciare definitivamente Uomini e Donne, dov’è protagonista da quindici anni”. Questa la notizia lanciata e che ha colto di sorpresa tutti i fan del programma.
Staremo a vedere anche la reazione di Tina Copollari, eterna nemica di Gemma che in passato ha ironizzato parecchio su Gemma, andando ad affermare spesso che a Gemma piacciono gli uomini più piccoli di lei: “E’ attratta dai toyboy” ha spesso dichiarato riferendosi alla dama. Proprio questo aspetto sull’età potrebbe quindi confermare il flirt e mettere a rischio la presenza di Gemma ad Ued nella prossima stagione.
Pina D’Onofrio