Jolanda Renga sceglie una spiaggia italiana per le sue vacanze

Condividi

La bellissima figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, Jolanda Renga, ha scelto di trascorrere le sue vacanze in Italia. Ecco dove si trova.

Jolanda e Filippo

Jolanda e Filippo- Spetteguless.it

Jolanda Renga, nata dall’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, al momento si sta rilassando in un posto paradisiaco che si trova proprio in Italia, molto più precisamente in Sardegna. Si tratta di un luogo dove il mare somiglia molto a quello dei Caraibi anche se ha una caratteristica in più, è totalmente Made in Italy. Insieme a lei anche il fidanzato Filippo, uomo con cui da un po’ di tempo è legata. Nel corso del periodo estivo l’isola diventa una destinazione molto ricercata nel mar Mediterraneo. Infatti, molti sono i punti di forza di questo posto a partire dalla costa lunga e frastagliata fino a spiagge belle da togliere il fiato grazie alla loro sabbia bianca. Non mancano poi delle calette nascoste in cui ci sono delle scogliere maestose che danno la possibilità di tuffarsi nel mare cristallino.

Jolanda Renga sotto il sole sardo, ecco dov’è in vacanza

Jolanda Renga ha scelto l’Italia per andare in vacanza. Al momento si trova nella punta nord ovest della Sardegna, a Stintino. Sappiamo infatti che a pochi chilometri da Sassari è situato uno dei litorali più belli dell’Europa intera.

Uno dei simboli della zona è proprio la spiaggia di Pelosa, luogo in cui Jolanda ha deciso di rilassarsi insieme al fidanzato Filippo. E’ stata lei stessa a documentare ogni cosa tramite il suo profilo Instagram, soprattutto nelle storie, dove ha condiviso degli scatti in cui il protagonista è il mare azzurro e limpido, un luogo bello da togliere il fiato.

Molti anni fa questo posto è nato come borgo di pescatori e, con il passare degli anni, si è trasformato in una delle mete preferite da migliaia di turisti diventando ben presto una delle zone preferite in Italia.

Filippo e Jolanda in vacanza

Filippo e Jolanda in vacanza- Spetteguless.it

Insomma, per vedere un mare così bello e cristallino non è né necessario recarsi ai Caraibi in quanto questo posto non ha nulla da invidiare alle isole appena citate. La spiaggia che prende il nome di Pelosa proprio per via della presenza di numerose alghe che fanno sì che il posto sia molto caratteristico.

La peculiarità principale della spiaggia è il fatto che il mare è molto basso, limpido e calmo. La sabbia è così bianca e sottile quasi da sembrare candida. Insomma, ci si trova quasi in un paradiso terrestre in cui vi è la possibilità di sognare ad occhi aperti.

Coloro che amano le immersioni e lo snorkeling possono decidere di raggiungere Cala Grande mentre chi invece ama avventurarsi nel territorio devono sapere che a Stendino vi sono molti luoghi interessanti da visitare oltre il mare.

Infatti qui troviamo il museo della Tonnara delle Saline, un luogo dove è possibile scoprire i tesori dell’Asinara e di Stintino. Troviamo poi anche la Torre della Pelosa con un’altezza di 10 metri dov’è possibile godere di panorami mozzafiato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy