In occasione del trentacinquesimo compleanno, Andrea Iannone ed Elodie hanno festeggiato alla grande. La voce di una crisi è più lontana che mai.
Capita spesso che i vip finiscano al centro dell’attenzione e che si parli di storie d’amore in via di chiusura a seguito di uno scatto in cui i due appaiono freddi e distaccati. Infatti per un po’ di tempo non si parlava d’altro che di una presunta crisi tra Elodie e Andrea Iannone. A scacciare via ogni ipotesi del genere ci ha pensato la stessa cantante che, in occasione del 35º compleanno del pilota, ha voluto postare su Instagram delle storie alquanto hot. Ecco come hanno festeggiato insieme il compleanno del pilota.
Andrea Iannone festeggia 35 anni, ecco il regalo di Elodie
Tramite le ultime foto condivise su Instagram è facile capire che la storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone procede a gonfie vele. Sembra infatti che nell’ultimo periodo diverse indiscrezioni avevano parlato di una coppia sull’orlo della separazione.
Ma a mettere a tacere ogni voce ci ha pensato la stessa cantante che, attraverso le storie su Instagram, ha voluto pubblicare alcuni scatti intimi in cui insieme a lei c’era proprio lui, il pilota che il 9 agosto ha compiuto 35 anni.
E così quelle foto con un’espressione molto triste che un po’ di tempo fa li avevano visti come protagonisti, non sono altro che un lontano ricordo. Adesso con queste ultime foto è facile affermare che Elodie e Andrea Iannone sono più innamorati che mai.
Una foto affiancata anche da una didascalia molto semplice ma al cui interno si nasconde tutto il sentimento che la cantante prova “Auguri amore mio“. E così, proprio in occasione del compleanno di Andrea Iannone, Elodie ha voluto rendere note delle storie che descrivono a pieno la loro relazione.
Prima ha pubblicato uno scatto in cui entrambi appaiono insieme al letto seminudi, una foto in cui ancora una volta si conferma la passione e la complicità che c’è tra di loro mentre nella seconda sono stati immortalati in aereo con un sorriso stampato sul volto proprio per dimostrare che insieme stanno bene e che vivono molti più momenti felici di quelli che in molti credono
Nella terza foto troviamo i due che si scambiano un tenero bacio, uno scatto che mette a tacere totalmente tutte quelle voci secondo cui si affermava che i due stessero per prendere strade differenti. Insomma, che dire, la coppia appare più unita che mai e quindi la parola crisi non è un termine che rientra nel loro vocabolario.