Come appaiono le medaglie olimpiche dopo un settimana, la denuncia di uno skater americano

Condividi

Come appaiono le medaglie olimpiche dopo che queste vengono consegnate ai vincitori? Ecco che la risposta viene data da uno skater americano che ne ha vinta una.

Medaglia di bronzo

Medaglia di bronzo ottenuta dallo skater americano- Spetteguless.it

Molti sono gli sportivi che durante queste Olimpiadi si sono sfidati per portare a casa la tanto ambita medaglia. Un simbolo che altro non è che il risultato di un duro lavoro, un oggetto che ricorda quanto si può ottenere con un po’ di impegno e che dopo tutti gli sforzi c’è un premio pronto da stringere tra le mani. Ma pensate a cosa potrebbe accadere se questo simbolo conquistato con grande fatica, dopo soli 7 giorni appare totalmente diverso e quindi del tutto rovinato. Questo è ciò che è accaduto ad uno skater americano che ha voluto denunciare il tutto tramite un video dove mostra la foto della medaglia deteriorata.

Cosa accade alle medaglie olimpiche dopo che sono state consegnate agli sportivi? Ecco la denuncia di uno skater

Le Olimpiadi sono ormai terminate anche se lo stesso non si può dire di tutte quelle polemiche incentrate proprio su questa competizione sportiva. Infatti, più passa il tempo e più si butta altra carne sul fuoco e quindi si trovano altri argomenti che sembrano essere alquanto interessanti e che si concentrano proprio su questa competizione.

A seguito del caos degli arbitraggi e dopo aver parlato a lungo dei dubbi sulla Senna, senza dimenticare le varie contestazioni inerenti al Villaggio Olimpico, pare che adesso la voce che stiamo ascoltando sia quella di uno skater molto conosciuto, un ragazzo che ha voluto denunciare ciò che è accaduto alla sua medaglia.

Stiamo parlando di Nyjah Huston uno statunitense che dopo aver fallito a Tokyo, è stato in grado di tirar fuori tutta la sua grinta a Place de la Concorde e a conquistare così il bronzo proprio nello street.

Nyjah Huston

Nyjah Huston- Spetteguless.it

Ma dopo soli 7 giorni, pare che questa medaglia di bronzo appaia totalmente diversa. Il motivo? Pare che, secondo ciò che afferma lo skater, il premio che gli è stato dato non sia di alta qualità e quindi, dopo solo una settimana si è rovinata e addirittura scheggiata.

Ecco le parole che Houston ha condiviso in un video “Le medaglie olimpiche sono bellissime quando sono nuove di zecca, ma dopo averla tenuta a contatto con la pelle sudata e averla fatta indossare ai miei amici durante il weekend, sembra che non siano di così alta qualità come si potrebbe pensare

Sono queste delle parole accompagnate anche da alcune immagini dove la medaglia appare molto rovinata mentre il rivestimento in bronzo sembra essere sbiadito del tutto. Ed è per tale ragione che Houston ha concluso il video con un pensiero, e quindi con la proposta di portare le medaglie a “fare uno step di qualità in più”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy