Chiude definitivamente il negozio a Milano di Chiara Ferragni. Nessuna dichiarazione dall’imprenditrice

Condividi

Scaffali vuoti e vetrine spoglie, ecco come appare adesso il negozio di Milano di Chiara Ferragni. Ma cosa sta succedendo allo storico store della celebre imprenditrice digitale?

Chiusura store Chiara Ferragni

Chiude lo store di Chiara Ferragni a Milano- Spetteguless.it

Se ne è sentito parlare per molto tempo: a seguito del pandoro gate Chiara Ferragni ha subito un crollo da un punto di vista imprenditoriale causando anche la chiusura del suo storico store situato in via Capelli a Milano. Questo è ciò che è accaduto proprio giovedì 8 agosto. Per un po’ di tempo a questa parte era questa una notizia che si era diffusa in rete e che è stata confermata dai fatti stessi. Ma come mai si afferma tutto ciò? Ecco che cosa è accaduto e cosa ha potuto notare chi passava di là.

Chiude lo storico store di Milano di Chiara Ferragni, nessuna dichiarazione dall’influencer

Il negozio che si trova nel passaggio che va ad unire corso Como a Piazza Gae Aulenti adesso appare del tutto vuoto, un luogo con vetrine e scaffali spogli, un locale al cui interno non vi è nessuna traccia né di accessori nè tantomeno di capi che un tempo erano tanto ricercati tra i fan del brand.

Era il 2017, molto più precisamente nel mese di luglio, quando Chiara Ferragni condivise con tutti il momento emozionante che la stava per travolgere, ossia l’apertura del suo primo locale, andando così ad attirare immediatamente l’attenzione sia di follower che di molti curiosi.

Con il passare degli anni lo store si era trasformato in un punto di riferimento per tutti coloro che seguono l’imprenditrice digitale sui social. Infatti, la speranza che molti covavano era quella di poterla incontrare di persona.

Ma proprio per via di ciò che è accaduto nel mese di dicembre, i clienti sono stati sempre di meno. E così la chiusura del negozio va a segnare la fine di un’era per il marchio di Chiara Ferragni nella città di Milano.

Le prime indiscrezioni su una probabile chiusura del punto vendita si erano iniziate a diffondere già durante i primi giorni dell’estate anche se all’epoca né l’imprenditrice né tantomeno il suo team avevano rilasciato delle dichiarazioni ufficiali.

Ora che le vetrine sono vuote e che all’interno del negozio non vi è più nulla, è facile capire che il negozio ha chiuso definitivamente i battenti. Per adesso nessun commento da parte di Chiara Ferragni riguardo queste immagini in cui lo store appare vuoto. Insomma, non resta che attendere e scoprire se deciderà o meno di pronunciarsi su quanto accaduto o continuerà a restare in silenzio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy