Paola Barale, nonostante l’età di 57 anni, riesce a ottenere un grande seguito ogni qualvolta pubblica una foto dove mostra il suo corpo da ventenne.
Paola Barale dà inizio alla sua carriera per puro caso. Infatti, il suo sogno era quello di lavorare come insegnante di educazione fisica anche se nel 1986 fu notata per la sua somiglianza a Madonna. All’epoca fu invitata come ospite a Domenica in in qualità di sua sosia. E da allora inizia una scalata verso il successo al punto che dopo due anni la vediamo nella sigla finale per varietà La TV delle ragazze mentre in seguito lavora “littorina” all’ interno del programma Odiens di Antonio Ricci. In seguito ricopre il ruolo di valletta ufficiale di Mike Bongiorno al punto che poi è presente in diverse sue trasmissioni tra cui Tutti per uno, La ruota della fortuna e molti altri ancora. Nel 1993 approda su Canale 5 all’interno dello spettacolo Risate di Cuore – San Valentino show.
Paola Barale in bikini, nulla da invidiare alle sue colleghe ventenni
Dal 1996 fino al 2001 la vediamo al fianco di Maurizio Costanzo a Buona domenica, la trasmissione che nel 1999 le ha dato la possibilità di portare a casa il Telegatto in qualità di personaggio femminile dell’anno.
Nel 2000 la vediamo alla conduzione di Macchemù su Italia 1 insieme a Pippo Baudo e nel programma Numero 1. Nel 2004 la vediamo insieme a Victoria Cabello e Marco Maccarini presentare il Milano Rocking festival e in seguito torna come presenza fissa a Buona domenica.
Nel 2008 lavora come inviata in Sudafrica per La talpa, reality che all’epoca fu condotto da Paola Perego mentre l’anno seguente uno dei giurati di Vuoi ballare con me? Mandato in onda su Sky1 e condotto da Lorella Cuccarini.
Nel 2010 è proprio lei a condurre la seconda edizione de La Pupa e secchione insieme a Enrico Papi mentre l’anno dopo si trasforma in un volto fisso di domenica in. Nel 2015 la vediamo posticipare alla quarta edizione di Pechino Express insieme a Luca Tommassini mentre l’anno seguente su Italia 1 e al timone di Flight 616.
Una donna che ha alle spalle una carriera molto lunga ma che, nonostante tutto, sembra avere solo vent’anni. A dimostrazione di ciò è il suo fisico che ha sfoggiato durante una delle ultime foto condivise sui social, uno scatto dove protagonista è proprio quel bikini che viene indossato da una donna che non sembra avere affatto 57 anni.
Molti infatti commenti gli utenti che sono stati in grado di notare tutto ciò tra cui: “Paola è stata ed è una delle donne più belle dello spettacolo”, “Tesoro bellissima nn prendere troppo sole” oppure “Resti a mio avviso la più glamour…in tutto”.