Kate Middleton disgustata, William furioso: bufera a Buckingham Palace

Condividi

Kate Middleton disgustata, William furioso: bufera a Buckingham Palace. Scoppia l’ennesima bomba nella Royal Family britannica, e questa volta pare proprio che non si possa tornare più indietro. Una situazione insostenibile anche per Re Carlo che non sa come frenare l’ennesima spaccatura insanabile. 

William furioso

Il principe William furioso – Spetteguless.it

Pare proprio non ci sia pace per la Royal Family britannica, sempre al centro delle attenzioni mediatiche anche in questo caldo mese di agosto, che sta facendo emergere altre criticità che potrebbero addirittura esplodere nelle prossime settimane. Non bastasse la già difficile condizione fisica di Re Carlo, alle prese con un cancro che sembra lo stia indebolendo giorno dopo giorno.

Tanto che si parla addirittura di successione nel caso le cose dovessero improvvisamente precipitare. Sappiamo anche che allo stesso modo anche Kate Middleton sta combattendo contro la malattia, con delle chemio che per tato tempo l’hanno costretta ad abbandonare la scena pubblica, lasciando solo il consorte William.

Proprio di loro due, dell’erede al trono e della moglie, si è chiacchierato parecchio in verità nell’ultimo periodo, e non solo per le preoccupanti condizioni di salute della principessa del Galles. Infatti sono emerse tante dinamiche nel rapporto di coppia anche con una possibile crisi di coppia che in verità ad oggi non ha trovato conferme. Ma adesso pare ci sia dell’altro.

Con i due addirittura furiosi contro la loro stessa famiglia per una decisione che non sarebbe stata giudicata giusta e che ancora una volta vede al centro delle attenzioni il principe Harry.

William e Kate furiosi per “colpa” di Harry

Ormai quando si parla di polemiche che riguardano la Royal Family pare che al centro delle attenzioni finisca sempre il principe Harry, che sembra d’altro canto che non stia trascorrendo un periodo facile con la sua Meghan.

Harry e Meghan sotto accusa

Harry sotto accusa – Spetteguless.it

Da una parte la crisi con la moglie e dall’altra quel desiderio di avvicinarsi alla famiglia che da tempo si è allontanata da lui. E solo per colpe che sarebbero riconducibili al Duca di Sussex, che soprattutto con la sua autobiografia Spare ha distrutto tutti i rapporti con la sua famiglia. Adesso che ci sarebbe la voglia di ricucire lo strappo, eventualmente senza la moglie, Harry sembra spacciato.

E anche al centro di nuove e forti polemiche con il fratello e la cognata. Infatti a scatenare la bufera ci sarebbe una nuova eredità in arrivo per il secondogenito di Carlo e Lady Diana. Si tratta di ben 8 milioni e mezzo di dollari che andranno al Duca di Sussex volere della defunta bisnonna, la Regina Madre, la mamma della Regina Elisabetta. Una decisione che non sarebbe stata presa bene da William e Kate.

Che riterrebbero quella somma di danaro immeritata per Harry che ormai si è allontanato definitivamente dalla casa reale, tra l’altro contribuendo insieme alla moglie a gettare fango sulla famiglia. Perché dovrebbe avere dopo tutto quello che ha fatto anche quei soldi? E’ questa la domanda che si pongono in tanti e che in effetti introducono un argomento abbastanza caldo.

Spetta comunque ad Harry quella cifra pur di fatto non facendo più parte della famiglia reale? Un dibattito che ha acceso la Gran Bretagna che ovviamente si è divisa.

William e Kate contro Harry

Ormai la frattura appare insanabile, tanto che i due fratelli sembrerebbero distanti e non più legati da quell’affetto che provavano uno nei confronti dell’altro da tempo. Harry che il 15 settembre compirà 40 anni, almeno sulla carta e quindi formalmente, è ancora un esponente della famiglia reale, e per questo motivo pare che quella cifra, ereditata dalla bisnonna, possa entrare in suo possesso.

Al di la di tutte le polemiche che si possano fare e della rabbia di William e Kate pare proprio che questa volta il Duca di Sussex sia stato tirato in ballo su una polemica sterile.

Pina D’Onofrio

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy