L’estate di Michela Quattrociocche è fatta di giornate in barca e grandi ritorni nei posti del cuore, come quello dove ha trovato l’amore.
Giornate in barca, spiagge esclusive, ma soprattutto tempo di qualità in famiglia: questa è l’estate di Michela Quattrociocche, che si sta godendo questo agosto di fuoco in compagnia delle sue due bimbe (forse non più così bimbe) e del nuovo compagno Giovanni. Tornati sulla terraferma, poi, è il momento di tornare nei posti del cuore: qui è proprio dove ha conosciuto il suo amore.
Michela Quattrociocche: la sua vita oggi
Classe 1988, la vita di Michela Quattrociocche è cambiata radicalmente da quando l’abbiamo scoperta in “Scusa ma ti chiamo amore”: da tempo, infatti, non la si vede al cinema o in TV, e l’attrice ha preferito dedicarsi a progetti di altro genere.
Qualche tempo fa, infatti, è stata eletta madrina del Porto Cervo Wine and Film Festival, per non dimenticare la sua carriera sui social, dove non manca di incantare i follower con outfit eccezionali e scatti stupendi.
La sua occupazione principale, al momento, riguarda comunque le sue due splendide figlie, Aurora e Diamante, nate rispettivamente nel 2011 e 2014. Prima di loro, la carriera di Quattrociocche ha alternato cinepanettoni a video musicali, ma è con “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare” che l’attrice ha vissuto l’apice della sua carriera: chi di noi non ha guardato quel film sognando almeno per un attimo di essere al posto suo tra le braccia di Raoul Bova?
Quando si parla d’amore, d’altronde, possiamo finalmente dire che Michela abbia trovato la pace anche nella vita reale: dopo il matrimonio naufragato nel 2020, il suo cuore è tornato a battere.
“Magic hour” al Parco dei Principi: qui ha conosciuto Giovanni
Di relazioni, Michela Quattrociocche non ne ha avute molte, almeno se si parla di rapporti importanti: nel 2008, ad appena 19 anni, l’attrice si presentò al party per “Scusa ma ti chiamo amore” con Matteo Branciamore, sua prima fiamma e star de I Cesaroni. Nonostante si parlasse di una convivenza imminente, la storia non sopravvisse all’anno, e a fine 2008 Michela viene immortalata accanto a Sergio Petrella, collega conosciuto sul set del suo film d’esordio.
Anche stavolta, comunque, nulla di serio: è con Alberto Aquilani che Quattrociocche trova il grande amore, con cui convolerà a nozze nel 2012, per poi avere le sue due ragazze. Triste a dirsi, il matrimonio naufraga nel 2020, senza tuttavia che l’attrice dia ulteriori spiegazioni sulle ragioni dietro la rottura.
Qualcosa, però, possiamo intuire: a distanza di qualche tempo, sembra che Michela abbia ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Giovanni Naldi. Proprio con lui, nelle ultime settimane, l’attrice ha trascorso momenti di relax e divertimento in famiglia in Sardegna, che ha girato in barca. Negli ultimi post condivisi con i follower, infatti non mancano gli scatti col compagno, che li ritraggono più felici ed innamorati che mai.
Altrettanto felice la vediamo, ora, nonostante le ferie siano finite e la famiglia sia dovuta rientrare a Roma: il segreto?
Visualizza questo post su Instagram
Tornare nel posto che, secondo i rumors, le ha fatto conoscere il suo nuovo meraviglioso amore: il Parco dei Principi, dove la vediamo nelle foto. Proprio qui, infatti, sembra che Quattrociocche abbia conosciuto Giovanni Naldi tra un allenamento e l’altro: è il caso di dire, “galeotta fu la palestra”!