La crema anti-age capace di aumentare di 6 volte la quantità di collagene

Condividi

Coloro che sono arrivato all’età di 50 vanno alla ricerca perfetta crema anti-age, quel prodotto che permette di apparire più giovani e quindi distendere le rughe del volto.

Trattamento anti rughe

Far apparire la pelle più giovane – Spetteguless.it

Molte sono le donne che si trovano a fare i conti con la comparsa di rughe, soprattutto coloro che sono arrivato all’età di 50 anni e che cercano di eliminare dal viso tutti i segni del tempo che continua a passare. Ed è per questo motivo che di grande aiuto potrebbe essere questa nuova crema, un prodotto ideato per la stimolazione della sintesi di collagene proprio all’interno delle donne mature. Lo scopo di questo prodotto è quello di creare un effetto “più volume, meno rughe”.

La crema ideale per distendere le rughe, il prodotto più utilizzato dalle 50enni

Uno degli elementi principali che costituiscono la pelle è il collagene il quale è presente sia nei capelli che nelle unghie o nelle ossa.

In ogni caso, come accade per ogni tipo di prodotto, anche questo ha una sorta di data di scadenza. Infatti, dai 25 anni in poi l’organismo lo produce con molta più difficoltà andando così a causare la perdita di elasticità e compattezza della pelle.

La situazione diventa ancora più grave dopo i 50 anni ossia quando l’invecchiamento cutaneo diventa più veloce. Il tutto è causato dal calo ormonale che va ad influire sulla vitalità delle cellule andando così a rallentare la produzione di elementi essenziali.

Crema anti rughe

Crema anti rughe- Spetteguless.it

Fortunatamente vi è un prodotto realizzato proprio per contrastare questo problema, due creme da utilizzare durante il giorno e durante la notte e che è stata studiata proprio per le donne over. Si tratta di una crema che vede la presenza di ben sei principi attivi che vanno a lavorare tutti insieme per contrastare l’invecchiamento della pelle.

Ecco quali sono:

  • Peptide pro-collagene in quale va a stimolare la sintesi delle fibrille di collagene portandola ad aumentare di 6 volte;
  • Vitamina C e vitamina E, degli antiossidanti potenti che riescono a lavorare in sinergia riducendo l’ossidazione di alcuni stati superficiali della pelle;
  • Retinolo capace di favorire la sintesi dell’elastina e del collagene;
  • Acido ialuronico che riesce ad assorbire 1000 volte il suo peso in acqua e quindi riesce a idratare la pelle assetata andando così ad attenuare le micro rughe;
  • un complesso vegetale lipidico formato da olio di jojoba, burro di karité e burro di illipé, che riesce a nutrire la pelle e a ripristinarne l’elasticità;
  • questa è una crema riesce a combattere il foto invecchiamento causato dai raggi UV e dalla luce blu, un’accoppiata vincente formata da 95% di elementi naturali.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy